Everything's gonna be alright
di taysvoice

03/01/14, ore 11:55

lo so che zayn è ossiessionato da cris però io la trovo quasi una cosa dolce che zyn abbia osservato cris mentre dormi per ben due ore,io me ne sarei gia andata via dopo un secondo! cioa sei bravsisamc ornua pretso please!!!!!

02/01/14, ore 12:13

cioa ico aicao sei bravsisam speo che contui presto!!!!uno dei pezzi che m è piaciuto tantissimo è questo:
-Quando finalmente riuscì a prendere sonno erano circa le due di notte e le ragazze non erano ancora tornate.
Aprì gli occhi. Due occhi mi stavano scrutando nel buio.
Li richiusi.
Li riaprì.
Gli occhi erano spariti.
Accesi la luce ma non c'era nessuno.
“Sarà stata la mia immaginazione” pensai.

Secondo me zayn la stava fissanod veramente,speriamo che zayn non faccia del male a cris!

01/01/14, ore 17:48

Bella come storia ! Mi intriga molto e spero che sarà bella come me l'immagino ! Continua cosi mi piace il modo in cui scrivi e il tema della storia, stavo cercando storie simili ,mi stavo per arrendere quando poi ho scovato questa storia ! Spero sia ancora piu bella di come lo è già ! Un bacione marysimodirectioner <3

01/01/14, ore 16:26

bellissimo, ti prego continua :)
okkey ora scriverò cose senza senso per far si che questa sia una recensione e non un messaggio. (che cazzo ho scritto??)
jgtn fgt jngbjti jfngvjrbuj jfvbgjrt
continua continua continua continua continua continua continua :) grazie <3

31/12/13, ore 16:55

Hei, ciao bellissima, è la prima volta che leggo questa storia quindi sarò clemente..
Non russo però...
Dimmi che l'hai capita, ti prego, Clemente Russo ahahahah
*Si accorge che nessuno ride*
Ehm..okay ^-^
Allora, la storia mi piace molto solo: 'Non era enorme, ma perfetta per noi tre. Dopo aver appositamente sistemato i vestiti e tutto quello che era in valigia decisi di andare a prendere una boccata d'aria. L'avrei chiesto anche alle altre, ma erano crollate. Tipico. Le mie dormiglione. :)', No, Dio, se ti becca qualche ragazza senza cuore te ne dice di tutti i colori su quella faccina, è assolutamente proibito in una storia fare le faccine, anche perché credo che in nessuna storia tu abbia mai visto faccine..
Se le hai viste sparale, ti prego!
A parte che come hai capito oggi sono mezza rincoglionita lol, amo questa storia,

Comunque continuo..: '“permanent december” di miley cyrus', Ragazza! Hai tutta la mia stima per la scelta della canzone di quella bonazza di Miley ma... Va' tutto in lettera maiuscola, guarda: '"Permantent December" di Miley Cyrus.'
Poi:'Fred uscì e ci chiese di uscire la sera seguente. Ci avrebbe portato in un locale che aveva aperto appena noi eravamo tornate in italia tempo prima. Anniummo e acconsentimmo tutte.

Sarebbe stato il nostro nuovo inizio. Un inizio perfetto direi.

Prima cosa:Italia(Con la I maiuscola perché si tratta di un nome proprio e questo è successo prima anche con londra(Londra)
Seconda cosa:I tempi, è la cosa più importante della storia e tu li hai sbagliati T.T

Terza cosa:(PIU' IMPORTANTE)Questa frase:'Solo ora facevo caso a quella macchina nera che mi aveva seguito tutto il pomeriggio.. bho. Magari era solo una mia impressione. Così, senza pensarci, mi cambiai e andai a letto.', Okay, lo ammetto, la amo *O*

Secondo capitolo:NO, OKAY, O.O

DISASTROOOOOOO

E' meraviglioso *O*
Lo A.M.O
Devi assolutamente fare una cosa...
CONTINUALAAAAAAAAA Ti prego in tutte le lingue del mondo *-*
No okay conosco solo l'Italiano e l'Inglese essendo Anglo-Italiana lol.
Va bé, nonostante le mie critiche/suggerimenti io lascerò la recensione VERDE.
Perché ti adoro e adoro la tua storia.
Scappo prima che mi cacci via a bastonate.
Bacioni

HappyJess

Ps.Se in qualche modo ti ho offeso, sappi che non era mia intenzione.
Scusa anche per gli errori. *.*

Ps del Ps.(Ma esiste il ps.del ps.?O.o, no va bé):Avvisami quando aggiorni e se ti va' passa qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2069336&i=1 è davvero importante per me c':
Poi se ti piace o anche se non, recensisci, non ti obbligo :3

31/12/13, ore 16:48

RECENSIONE DETTAGLIATA PUNTO PER PUNTO:
~♥ Presentazione (Titolo & intro):il titolo può andare bene,però forse io lo cambierei un attimo a lo metterei più originale. Però questo che hai adesso è abbastanza giusto.

~♥ Trama: come presentazione non è una granchè,l'incipit(trama) deve invogliare il lettore senza svelare quasi niente della storia,la tua è troppo corta e non ti invoglia a leggere,sembra la solita storiella fra un badboy che non si innamora mai ma che alla fine trova la ragazza di cui si innamora,ma lui tradirà lei però dopo faranno pace e vissero felici e contenti,quindi ti consiglio di cambiarla.
PS: attenta la storia però non la puoi fare drammatica perchè tu non hai inserito questa opzione.

~♥ Grammatica : perfetta pe adesso non ho trovato nessuno errore.

~♥ Stile di scrittura:ecco lo farei più grande ma non in grassetto! le frasi sono ben legate e fluide

OPINIONE FINALE E RANGE:
4/5  ♥ ♥ ♥ ♥ = ottimo risultato quasi pefetto,io ci aggiungerei qualche descrizione e sentimento in più.

COMMENTO:
La storia risulta messa a punto bene quindi spero che contnuerai presto,
RICORDATI PERò DI METTERCI PIù SENTIMENTO E DESCRIZIONI.

PS: metterci più sentimenti e descrizioni non è una cosa facile,per niente,anche se c'è della gente a cui viene naturale
(a me ogni tanto,ma anche io lo trovo difficile)
e anche se non scrive l'emozioni te le fa cpaire,tu sei molto brava se migliori in questi due punti
la tua storia verrà ancora meglio di come è adesso.