Speranza tra le note del vento
di Giuls_BluRose

02/01/14, ore 13:06

Bellissima storia....tristissima storia.
Bellistissima storia:D
Scappo che devo andare a pappare!!
Ti voglio bene, non ho trovato errori da segnalare, solo che se continui così divento Giulia dipendente <3
Love love_SkyDream_

31/12/13, ore 15:16

Ehilà!
Stavo cercando qualche fic da leggere e per caso ho visto questa, così ho deciso di dare un'occhiata.
Devo dire che è una storia davvero bella, dolce e i personaggi non sono affatto OOC.
La parte in cui Goku incoraggia Chichi a non mollare dall'aldilà, mi ha fatto veramente commuovere, e lo dico da non amante della loro coppia, il finale anche mi è piaciuto molto, Gohan che molla la sua battaglia contro gli androidi per tornare dalla madre e festeggiare con lei, semplicemente perfetto!
Per giunta, non ho trovato errori nel testo, il che rende tutto scorrevole.
Già che sono qui, ne approfitto per scusarmi, non so se ti ricordi, ma in passato ho cancellato un paio di recensioni ad alcune delle tue storie, quindi, ti chiedo scusa per tutto. Davvero, mi dispiace.
Comunque a parte questo, ti faccio tutti i miei complimenti per questa bellissima storia, nonostante la coppia non sia tra le mie preferite, mi è piaciuta molto :)

Giampi

31/12/13, ore 12:38

Avanti, riscriviamola... mannaggia a mio fratello >.>
Bene... ti avevo già detto che questa fic è... sniff... mi è piaciuta nonostante sia una Goku/Chichi çWç
Cattiva Giulia! Sei tu che devi farci pace, non io! ç_ç
Certo, il fatto che ci sia Gohan qui ha fatto la sua parte, eh xD
Tesssoro ç_ç Quanto sei dolce? *^* Beato chi può abbracciarti, coccolarti e quant'altro çWç
Su, se ti faccio uscire dall'armadio mi abbracci e mi dai un bacino piccino, piccino? No? Niente, rimani lì dentro a vita, scemo u.u
Coomunqueee... complimenti per questa fic ♥ Dolcissima ♥
Un abbraccio Giulia e non preoccuparti di nulla *^*