Due Sogni Un Solo Destino
di IphigeniaYang

01/01/14, ore 14:08

Shiaooooooooooo <3
*WWWWWWWW*

Per prima cosa è scritta benissimo, non ci sono errori di alcun genere. Il modo in cui scrivi è pulito e mi piace tantissimo *^* mi appassiona e mi fa venir voglia di leggere ancora e ancora! *W*

Come dicevo sopra è una storia bellissima, mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe evoluta la storia tra la Giovanna "fantasma" e Seungho ma quel risvolto così inaspettato è stato una chicca così come il finale.
Complimenti, mi piace, mi piace, mi piace!

"Poteva essere possibile che quei due ragazzi, fino ad allora ignari l'una della reale esistenza dell'altro, si fossero incontrati davvero qualche ora prima ma in un mondo parallelo e del tutto sconosciuto?"

E' stato dannatamente awwwww *sbava*

Un abbraccione, ancora auguri,

Nihs <3

30/12/13, ore 23:44

veramente
sono senza parole
STANDING OVATION.
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa one shot. Non lo immagini, Gio. Sono partita da un punto in cui non sapevo davvero cosa aspettarmi, infatti mi hai sorpresa e lasciata senza parole ad ogni scena. Lei all'inizio che non era vista da nessuno. Poi lui che la vede, tra tutti. E lei che neanche ci credeva perché sapeva di essere la ragazza invisibile. Poi l'intervento della donna che ha detto "-Devi anche aver battuto la testa oggi.. Non c'é nessuno accanto a te!- " scena stupenda.
Poi il sogno, tu che ti svegli. E tutto che si ricrea in modo leggermente diverso. Il sogno di lui, lo stesso tuo. Voi che poi vi incontrate e vi riconoscete, ma temete di sbagliarvi. Finché lui fa il primo passo e ti rifa la stessa domanda. E tu "-Tu ti sei quasi rotto la schiena per via del lavoro non é vero?- ". Standong ovation solo per questa parte. Non immagini quanto mi è piaciuta. Anche lo scambio di battuta di lui.
E' meravigliosa Gio, l'ho davvero apprezzata tantissimo. Grandissimi complimenti a te, continua così ♥ hai davvero molta fantasia e sai usarla nel modo giusto senza esagerare e senza fare le cose in modo scontato. Adoro questa cosa di te ♥