Ci vuole forza. :')
di Niall Is My Irish Prince

30/12/13, ore 23:13

Oh mamma. Se sei stata davvero autolesionista mi dispiace tantissimo, davvero. Sono felice che tu parli al passato, perchč mi fa pensare che ora sei diventata forte e non senti pių il bisogno di farti un male inutile e pericolosissimo!
Volevo dirti che mi č piaciuto molto il tuo scritto e la parte dello sfogo di Hope č fantastico. Devo ammettere che sono rimasta senza parole leggendo queste righe: "E cosė tanto froci non ci sono, visto che possono far urlare la tua ragazza premendo il tasto 'follow' su twitter pių di quanto possa farla urlare tu al letto!", sono particolarmente efficaci e mi hanno anche fatto ridere :D
Spero che tu abbia voglia di passare a dare uno sguardo alla mia FF, si chiama "Ci vediamo a casa" e racconta la storia tra Harry e una ragazza, ma dal punto di vista di lui. Spero di leggere presto una tua recensione!
In ogni caso, sono contenta di aver aperto questa tua one-shot e ancora di pių sono felice di sapere che non hai pių bisogno di farti male. In bocca al lupo per tutto, cara. Buon anno nuovo.