Il mio migliore amico.

14/02/14, ore 08:12

MA NOOOOO :'(
Povero Hunnie non valeee ..:'( *piange tanto*
LuHan è prorpio...
oddio quando gli ha detto "Lu-Gè ti sei dimenticato di abbracciarmi* o mio dioooo
Tutte storie così tristi scrivi...non capisco perchè sei così giù di morale mi dispiace sentirti così...anche se non ti conosco...mi si spezza il cuore sentire che sei tristee :'( *piango anche per te * comunque nonti devi afatto sentire in colpa perchè ci fai piangere...a me piace piangere almeno mi sfogo...
Ecco Sehun è felice sapendo che LuHan è felice...Sarò felice quando lo sarai anche tu!!! (sono altruista...più che altro forse ti capisco...anche io scrivo hunhan Tutte deprimenti in base sempre a come mi sento...però non ne ho mai postato nemmeno una) Spero che ti riprenderai...un giorno mi piacerebbe leggere una tua hunhan..che non sia drammatica ^_^

Un Abraccio e un bacione :**
alla prossima <3 <3 <3

12/01/14, ore 15:50

Hei,

Non ho mai recensito una tua fan fiction.
Quindi che aspetto a presentarmi XD

*testolina malattina* (?)

GOGOGOGOGO

All’inizio credevo che fosse una HunHan, sono la mia OTP preferita, non che anche i miei bias.
Poi ho capito dov’era SeHun --> Shixun.
Ci sono arrivata appena ho fatto alcuni conticini.
Poi ho visto che è comparso il mio Baozi. YEAHHHHH
Alla fine Xiumin voleva far amicizia con il piccolo Lulù.

Che bella fan fiction, aspetto altre fan fiction da te.
Mi hai reso talmente felice, che vorrei solo abbracciarti.
Può sembrare strano ma ho pianto. *pianto facile*

Amo i pupazzi, e anch'io avevo un pupazzo con cui parlavo.
E leggere questa fanfiction mi ha fatto ritornare a quei ricordi.
i ricordi di un'infanzia bellissima.

(che schifo di recensione. Non sono più abituata a recensire)

Scusami tanto, appena avrò un po’ di voglia recensirò molto meglio.
Giuro.

Alla prossima   <3
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 03:54 pm)

03/01/14, ore 11:42

Mi hai fatta piangere ç_ç Anche io da piccola avevo una specie di amico immaginario, però non a questi livelli e poi me ne sono liberata in modo abbastanza rude. Adesso mi sento in colpa. :/ *Preghiamo per tutti gli amici immaginari abbandonati* e brava, sei molto brava a scrivere. ^^

31/12/13, ore 11:34

Oh mio Dio...ecco, sono tristissima.
La storia è davvero molto carina, è semplice ma ugualmente molto profonda: il passaggio dall'età infantile a quella adolescenziale lascia sempre indietro qualcosa, in questo caso un giocattolo che era anche l'unico amico di Luhan...Queste cose mi spezzano il cuore e non a caso ho pianto anche guardando Toy Story 3 :S Poi se penso che quel pupazzo era Sehun mi vengono i brividi.
Mi capita spesso di avere nostalgia dei bei tempi in cui ero bambina, oggi, grazie a te, ci penserò anche più del solito :)
Un abbraccio

Misa

31/12/13, ore 10:23

Adoro il modo in cui scrivi :3 ho letto tutto quello che hai scritto :)
 Mi piace tanto  tanto questa storia....alla fine ho pianto come una bambina ç.ç

30/12/13, ore 23:51

O beh...se hai scritto questo in un paio d'ore ho paura di cosa potresti fare in più tempo.
E' bellissima.
Una storia dolcissima e struggente al tempo stesso...
La fine poi mi è piaciuta tanto. Il pupazzo felice di sentire il suo bambino star bene e ridere nonostante lo abbia abbandonato.
Veramente geniale oltre che commovente.
Complimentoni!