White Page
di _Met_

02/01/14, ore 20:03

met.

cristoddio, fatti sentire sul fandom. mi manchi
, non ti vediamo da un po' qui, e io sento la tua mancanza. nee, fatti abbracciare. nee, sappi che per qualunque cosa ci sono, nee ti prego, ritorna a scrivere cento fic in una settimana, come facevi prima. che dire, eccomi qui a recensire. mi mancava recensire qualcosa di tuo. non lo farò da tipo tre settimane, forse. e mi è mancato leggere una tua fic. mi sembra quasi che il tuo stile di scrittura sia cambiato, sai? non so perché ho questa impressione. mi piace come sei maturata nella scrittura, ti vedo un po' cambiata. sarà per il periodo che stai passando? comunque, io ci sarò sempre, sappilo.

e che dire, ho viso cento Kyouten, ma io non amo particolarmente questa coppia in questo periodo, dunque appena ho letto _Met_ come autrice, mi son fiondata dentro a leggere questa fic. e mi piace, tanto. dunque complimenti. sembra quasi una poesia, non ti riesco a spiegare. la trovo profonda questa fic. mi sembra di aver trovato qualche imprecisione nella punteggiatura, ma ora posso solo dire chissenefrega, perché questa fanfiction è bella. non ti potremmo mai linciare.

ora vado, devo recensire tantissime fic :c ciao, nee-chan.

meli.

31/12/13, ore 18:04

Met. Met. Met. Meeeeet. ;AAA;
Cara cognataH/ragazzaH che regala abbracci ciliegiosiH/MoglieH di Atsuya. ;uuuuuu;
Okay, intanto ti ringrazio per il regalo, cioè, era da una vita che non leggevo KyouTen, e ieri finalmente sono potuta annegare nei feels. ;u;
Cioè, intanto scusa se recensisco solo adesso, ma ho trovato solo ora tempo libero. °°
Duuunque, KyouTen angst... te l'ho già detto in chat ma l'angst ultimamente è diventata la mia droga; è come qualcosa che mi fa male ma di cui non riesco a far a meno. Sopratutto quando la fict è scritta in un modo così divino, riesce a trasmettermi un sacco di emozioni

Okay, all'inizio quando leggevo tutto tranquillo, poi appena ho lotte "il giorno del tuo funerale" il mio cuore ha iniziato a battere e ho sentito tipo il petto vuoto. C'eh, avrei addirittura pianto. ;__;
Poi quando parla di quel momento... la tristezza. Cioè sono riuscita per un attimo ad immedesimarsi nella storia, e provavo quasi gli stessi sentimenti di Tenma. çAAç
È una cosa troppo triste. *consuma ultimo pacco di fazzoletti per asciugarsi le lacrime* ma sono contenta del fatto che ogni tanto si possano leggere queste belle fict. ;w;
Era stupenda, anche se era angst e mi ha fatto soffrire è pur sempre una KyouTen è... KyouTen è vita anche nella morte. (???)
Sono la dolcezza quei due, e sono destinati a star insieme nemmeno la morte potrà dividerli. *^* (scleri sulla mia otp, ok-- )
Grazie ancora per la fict magnifica, a cui, ho anche visto che hai curato molto su tutti i dettagli. :'3
Ti voglio bene cognataH, grazie per il regalo magnifico.♡ ;ww;
~ Gika.

ps: questa meraviglia va tra le mie ricordate. uwu
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 06:04 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 06:06 pm)

31/12/13, ore 09:25

Ciao _Met_!
Non credo che ci conosciamo, io sono Lelle (saltiamo la presentazione della mia vita e andiamo dritto a quello che hai scritto). Come dire? L'adoro, prima di tutto amo la canzone e amo anche il modo in cui hai saputo legarla alla lettera che Tenma scrive a Kyousuke (poverino). Di tanto che mi è piaciuta che l'ho messa fra le seguite, poi ci ho pensato meglio e ho capito che la dovevo mettere fra le preferite. Ne approfitto per chiederti una cosa, potresti aiutarmi a farne una simile con un altra canzone? Io non ci riesco, grazie in anticipo se lo farai. Tanti saluti...
Lelle xx.