Nessuno si salva da solo
di letteramuta

26/04/14, ore 23:22

sei propria brava, questa storia mi prende tanto

- Gaia

16/04/14, ore 14:42

ma kurt è morto no. odio le fanfiction in cui muore qualcuno per mettere insieme altri due quindi non so se la continuerò. finora mi è piaciuta ma questo cambia tutto scusami. Sono talmente triste per questa faccenda. Comunque a parte questo mi ha divertito il pezzo finale quando entrano i papà di Rachel,sono così divertenti come al solito e hanno sdrammatizato un pò.

16/04/14, ore 14:35

awww i miei bambini belli<3. sto parlando di Blaine e Rachel,ovviamente, sono tanto teneri insieme<3. Com'è poetico il pezzo della collana e romantico. Rachel ha una collana degli occhi di Blaine e lui la coinvolge nel teatrio httgtr. Sono stupendi,ora leggo il terzo capitolo

13/04/14, ore 19:18

Wow la tua storia è stupenda, sei veramente bravissima e nn vedo l'ora di leggere il quindicesimo capitolo :))))

12/04/14, ore 16:56

bellissimo l' inizio,povera la mia Rachel che soffre di attacchi di panico:(. Mi piace vedere lei e Santana così legate,è proprio bello il loro rapporto.il primo capitolo fa sorgere un sacco di domande in sospeso così come deve essere,non vedo l'ora entri in scena Blainebrava

25/01/14, ore 19:41

Eeehi, il capitolo è bello come al solito:).. La storia mi incuriosisce sempre di più...
Beh, continua presto! Ciao ciao:)

23/01/14, ore 17:16

Capitolo stupendo come al solito:) Sono curiosa di capire perchè Blaine era così arrabbiato, anche se qualche idea già ce l'ho..
Continua presto! Alla prossima:)

05/01/14, ore 23:14

Aw questa storia è bellissima ed è scritta anche molto bene complimenti :3

05/01/14, ore 15:36

Ok, guai a te se non continui.. Perchè mi sto innamorando di questa ff.. E la metto subito nelle seguite!
Mi piace un sacco come scrivi e anche la trama.. Sei veramente brava... Continua presto:D