You & I
di _Fux_

24/08/14, ore 08:19

Questa tua os finisce dritta tra i miei preferiti perchè è a dir poco meravigliosa! Sei stata bravissima a conciliare le parole dalla canzone con quelle delle battute finali di Louis! Come sempre ho adorato questo personaggio e credo che tu sia riuscita a cogliere quello che secondo me è un po' il suo vero carattere <3 Harry invece mi ha fatto un agrande tenerezza, così incerto ed insicuro. Una persona limpida e incapace di fingere, disposto a rinunciare alla felicità pur di non far soffrire Louis. E ancora questo Louis meraviglioso che vuole lottare <3 Mi hai letteralemente rapita e commossa, quindi ti ringrazio <3 Come sempre non posso fare a meno di dirti che sei stata bravissima!  Un bacione, Kleis <3

31/12/13, ore 15:35

Ti ho gia detto che sei un genio?! ti ho gia detto che adoro you and i? ti ho gia detto che amo Will? no, nn tel'ho detto, te l'ho detto ora eheh!!
YOU AND I WE DON'T WANT TO BE LIKE THEM *.*
questa frase č... Non ho parole!!
e poi da Larry Shipper (riconfermo di shippare Larry) questa storia andrá travle preferite insieme alle altre, nella mia cartella dei preferiti ci sono piů storie tue che di qualsiasi autore!!
ora vado
baci