Lost and found — A Daydreamers' Carol
di m a y h e m

22/01/14, ore 15:08

Mmm, mi sa che ho due domande.
1. Perché sono così in ritardo? (Risposta: perché sono idiota)
2. Perché non ho mai letto niente di tuo? (Risposta: perché sono molto molto molto idiota)

AAAAAH! SUL SERIO, FEDE, SUL SERIO! PUOI PERDONARMI, PUOI?! ç____ç
Questa storia è bellissima! Ed io non mi capacito di come possa essere stata talmente cretina da leggerla solo ora! ç_ç
Sono una pessima, pessima persona.
*Continua a sproloquiare per un'altra mezz'ora buona, poi capisce di dover smettere. Almeno per il momento*

Veniamo a te. Sì, a te. A te, a Grace e a Matt.
Ho fangirlato, sai? Tanto e abbondantemente, e già vedo questi due all'altare.
E, ripeto, non conoscevo Matt ma credo che questa fic sia il trampolino di lancio che mi spalancherà le porte di un nuovo mondo (?).
No, dai, provo a fare la seria.
La storia è mooooolto molto molto carina, l'ho apprezzata davvero tanto e penso che, fra tutte, tu sia quella che merita un premio a parte, una cosa tipo "Rispetto dei prompt" occhessoio, perché non si può di certo dire che il gelato qui scarseggi! (A proposito, io e Grace abbiamo praticamente gli stessi gusti) Si vede che quei due sono fatti per stare insieme, sìsì. Eppoi c'è tanta dolcezza, come si fa a non considerarla un valore aggiunto? Una vera storia di Natale, insomma.
Trama a parte, mi piace molto il tuo stile, scrivi bene e in modo scorrevolissimo, i dialoghi sono azzeccati e mi hai divertita con tutte le battute e i pensieri della cara Gracie :D Anzi, ho come la sensazione che lei ti somigli... ma un po', eh, giusto un po'.

Ti chiedo perdono anche per la confusione di questa recensione, ma oggi i miei neuroni hanno deciso di non collaborare D:
In compenso, mi alzo in piedi e ti dedico un applauso, sì. Te lo meriti.
Brava bravissima,

Anna

02/01/14, ore 01:49

Ma...ma...ma quanto è dolce questa storia!! *W* bravissima pazzerella mia <3 sono proprio contenta di averla letta e contenta di come l'hai scritta! Dovrei adottare anch'io la tecnica del portafogli dimenticato non appena vedo un qualche bel fusto in arrivo xD Come si dice, breve ma intensa...brava! L'ho già detto che sei brava? Scherzi a parte, mi piace come scrivi non vedo l'ora di leggere le altre. Tante volte è più facile scrivere una long perchè hai tutto lo spazio per pensare a come costruire una bella storia. In una shot invece è più facile sbagliare perchè se non è scritta bene non ti sa di niente (mia opinione). In questi giorni mi dedicherò a recuperare quelle che hai già scritto.
Ti voglio bene, un bacio! Mary :)

31/12/13, ore 13:17

Posso rivelarti un segreto?
Questa era la ff natalizia che aspettavo di più. Non te l'ho detto per non metterti ulteriore pressione, per quella bastava e avanzava Sara xD, ma è la verità.
Ero curiosa per due motivi.
Il primo perché non avevo letto niente di tuo fino ad ora e adessso andrò a fusstigarmi perché non sapevo cosa mi perdevo!  ero molto curiosa di vedere il tuo stile, che mi piace tanto.
Il secondo motivo era Matt, allora parti dal fatto che a me Jack sta sui maccaroni (non mi fustigare!!!) e quindi la tua storia non solo lo ha riabilitato ai miei occhi, ma mi ha anche fatto sbavare copiosamente su di lui.
Bravissima, bella storia e troppo dolce alla fine. <3
Un abbraccio forte
Cos

30/12/13, ore 23:52

Qui sopra dice che nelle recensioni è vietato scrivere tutto in maiuscolo.
MA IO DEVO GIOIRE DI QUESTA MERAVIGLIA, CAPITE?!
Ho il cuore in piena esplosione ormonale - sì, il cuore... - e se ti avessi davanti ti stritolerei all'infinito. Tu devi scrivere più spesso di questi attori, joia bela. Sappi che non ho dimenticato il nostro piccolo accordo sulla soft... ehm, storia con Josh Holloway.
Parliamo di Matt? No, ne vogliamo parlare?
No, ma NE VOGLIAMO PARLARE?
Non saprei che dire, perché lui è troppo e mi hai fatto DI NUOVO venire voglia di riguardarmi tutto Lost. Santa me. Grace, tu poi che non conosci Lost sei da fustigazione pubblica ed estrema, ma ti perdoniamo perché puoi fartelo recitare tutto dal vivo BWAHAHAHAH. O anche no, ammettiamolo. Farete ben altro, dal vivo.
*_________* Che ti devo dire, Fede? Le note sono la cosa più tenera di questo mondo e non hai davvero bisogno di ringraziarmi, soprattutto per quanto t'ho fatto patire negli ultimi giorni!
E' una shot bellissima, mi ha fatto ridere, sciogliere, sbavare, concordare con il subconscio malato di Grace (leggi: il tuo), e avere gli occhi a cuoricino per tutto il tempo.
Obiettivo: STRARAGGIUNTO.
Ti voglio bene anch'io, patata malata.
Sara.