Un amore grande come l'oceano
di Alexiel Maho

11/04/11, ore 21:35

bellissimo questo capitolo, adoro questa storia la trovo irresistibile!! sono curiosa di sapere cosa succede nami verrà salvata e portata sulla sunny? oppure viene rapita dagli uomini di Jimbe? :)) aspetto con ansia ! buona serata !!

04/05/09, ore 18:50

Ciao! Seguo la tua trilogia dall'inizio e non mi sono mai persa un capitolo! Beh comunque è una storia bellissima ed appassionante spero che l'aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come va a finire! Ciaooooo!

31/08/08, ore 17:06

ciao!! la ff è davvero cari... e mi piacerebbe leggere anche la ff precendente a questa... quella con nami incinta... ma nn riesco a trovarla.. potresti dirmi il titolo?? grazie 1000 e.. continua così!! ciao kiss ^^

28/07/08, ore 11:15

Ciao faby,sono lella,bellissima questa ff *_* ovviamente il faby fan club si sta allargando sempre più grazie alle tue meravigliose fanfiction *_*

08/06/08, ore 10:58

madoooo...che tenerezza che fanno tutti e tre...Ann è davvero 1 adorabile peste!!!finalmente hai cominciato l'ultima serie e ovviamente ho messo anke qsta fra i preferiti!scusa per il ritardo col quale stò recensendo ma ho parecchi problemi col login!!!bè bacioni!vado al prossimo chappy!! martynka92

23/05/08, ore 16:25

Salve Maho 87 , finalmente posso leggere il seguito della tua storia . Molto carino l' inizio , continua così ! ^^

23/05/08, ore 12:17

è bellissimo come inizio...che bello finalmente vedere la figlia da nami e zoro è troppo tenera!! ^^...aspetto con ansia il prossimo capitolo...a presto