Un migliore amico
di _Lylian

08/02/14, ore 16:26

Premetto che è la prima Drabble che recensisco!
Spero di fare un buon lavoro!
Prima di tutto mi ha stupito la tua giovane età: sei una ragazza giovane che credo abbia delle buonissime capacità nella scrittura, viso quanti anni hai!
Ho dato una spulciata qua e la, ma questa è quella che al momento mi ha attirato di più.
Forse perché è un periodo in cui non mi sento molto con il mio migliore amico.
Dici bene, il migliore amico è colui con cui c’è una semplicità nella comunicazione.
Sono quelli a cui non devi per forza dire tutto perché a volte capiscono.
Altre volte invece devi spiegare cosa sta succedendo perché anche loro sono umani.
E spesso non capiscono.
Non sempre il migliore amico capisce cosa stia succedendo.
Però l’importante è che ti stia sempre accanto.
È raro trovare drabble o os di questo genere, perciò sono felice della scelta del tema.

Un consiglio: Amplia un po’ il tuo vocabolario. Sei molto giovane e per la tua età hai una proprietà di linguaggio abbastanza avanzata!
Non scoraggiarti mai! Continua a scrivere e cresci stilisticamente :D

Peach.

08/02/14, ore 14:53

Condivido pienamente questa tua concezione di migliore amico, penso anch'io che un migliore amico non abbia bisogno di fare troppe domande per capire che l'altro necessita aiuto o anche solo di qualche parola di conforto.
Mi piace quello che hai scritto, forse perché sono d'accordo, ma anche perché comunque scrivi abbastanza bene! :)

19/01/14, ore 16:31

mi piace molto, il tuo modo di scrivere è davvero buono e ciò che dici è vero. Un migliore amico è tutto questo. E' la prima cazzata, la prima sigaretta, la prima copiatura. E tutto ciò l'hai descritto davvero bene, complimenti.
Non è banale, e come ho detto prima, è scritta bene.
Non so che altro dirti :D
A presto
- Beth -

01/01/14, ore 20:50

che bella quello che hai scritto è proprio vero
sono pienamente d accordo con te
e poi devo dire la verita hai scritto in modo davvero eccezionale .
un abbraccio
Gabri
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 08:50 pm)