Lady L
di Mirkodancer

22/12/08, ore 11:03

Londra è molto bella, ma non ricordo che desse un senso di dipendenza tanto spiccato :P. Certo se uno ama l'inglese è senz'altro il posto più adatto XD.
Dunque, la fic sotto forma di dedica, strutturata come se si rivolgesse a una donna amata, funziona bene. La città viene quasi personificata, in effetti. Un solo piccolo difetto: si sente che non è stata vissuta. Vengono citati luoghi famosi, si capisce che chi scrive sa di cosa sta parlando, ma non è stata toccata con mano. Se tu ci fossi stato davvero, avresti molti più ricordi, molte più impressioni nel cuore, e ne scriveresti in modo sostanzialmente diverso.
Il mio consiglio è: vacci il prima possibile XD! Non ti deluderà di sicuro ^^.

16/08/08, ore 17:35

oooo è motlo bella non c'e che dire...passa da me se ti va bacioni

05/06/08, ore 23:11

Beh, anche a me manca come città, la magica Londra che non è solo un cumulo di industrie, ma bellezza e verde. Dove si parla la seconda lingua più bella, per me, del mondo. è estremamente malinconico come testo, davvero. Lascia una sensazione di amaro non indifferente... nostalgia, ecco. Grazie mille per il tuo commento... è piacevole vedere un proprio testo apprezzato. peccato ne sforni pochi! Nancy

03/06/08, ore 14:53

wow o_o
che bella!!! anche io adoro l'ingelese! mi piace parlarlo, sentirlo parlare e, hai ragione, l'accento di quella meravigliosa lingua è a dir poco stupendo!!!
anche Londra deve essere una città perfetta per il mio carattere e il mio modo di essere...neanche io ci sono mai andata, ma penso me ne innamorerei all'istante!!! *_*
appena ci va uno di noi due, deve per forza raccontare all'altro le esperienze e le sensazioni provate, ok?
complimenti per la storia, sei stato molto bravo!

02/06/08, ore 12:14

Una meravigliosa dichiarazione di amore che non credo di aver mai letto nei confronti di una città; credo che tocchi vette di originalità davvero fortissime. Bellissima l'idea, bellissimo il tuo modo di renderla.