Promettimi che non te ne andrai.
di 1Dboy00

02/01/14, ore 02:17

Se dovessi descrivere la storia con due parole probabilmente direi 'semplice' ed 'efficace', perché effettivamente é così. Scorrevole alla lettura, leggera, piacevole e dolciosa. Non é affatto una lettura impegnativa di quelle che ti tengono occupato il cervello, ma é questo il bello. Ogni tanto ci vogliono delle storie per 'staccare'. Quindi complimenti! E arrivedereci! C:

01/01/14, ore 20:43

ciao!!. Complimenti la storia mi piace molto:) amo molto questo pairing, mi piace tutto sei riuscito a rendere al meglio questo piccolo squarcio di vita dei protagonisti, inoltre ho amato tantissimo l'ultima frase usata per concludere, rende tutto perfetto :)

31/12/13, ore 06:13

Premetto che sto recensendo alle 6 del mattino e che ho passato la notte in bianco tra fratellino malato e telefono che ogni 2 minuti vibrava a causa di una squilibrata che pensa solo a se stessa devo dire che questa storia a me piace tantissimo. Mi piace il modo in cui é scritta perché é leggera e scorrevole. Non é la solita storia larry che magari é piú lunga e ci impieghi tanto a leggerla. Per non starci a fare giri è breve ma intensa. Comunque mi piace tanto come scrivi e sei molto bravo. Basta pensare che ci sono dei ragazzi che piuttosto che scrivere si fanno fare i temi dagli altri mentre tu cel'hai da te il "dono" di saper scrivere bene. Ora mi sto dilungando ma sono anche 24 ore che non dormo quindi scusa per i discorsi inutili. Un abbraccio e buon anno! Ciao:-)