Una nuova avventura
di J_e

14/01/14, ore 19:46

Una storia davvero molto carina!! Scrivi molto bene e la storia scivola fluida e riesce a prenderti :)
Ti seguirò per le prossime storie!

10/01/14, ore 21:43

Non smetterò mai di dirtelo, scrivi davvero benissimo piccola Je :3
La storia, anche se breve, si legge tutto d'un fiato senza intoppi, la trama è molto bella (mi è piaciuto soprattutto l'inizio con Bulba pensierosa). Ti segnalo solo qualche errore di battitura, ma per il resto è perfetta così.

Baci, GB ;3

06/01/14, ore 21:42

T.T
S-T-U-P-E-N-D-O, non c' è altro modo per definire questo racconto. Veramente bello, non mi sarei mai aspettata qualcosa di cosi romantico e sdolcinato :P
Bravissima piccolina <3

Baci, N_o_e :*

04/01/14, ore 14:55

Awww ma che cosa dolce *_* il principe dei Syan alla fine è diventato un dolce tenerone :3
Ora facciamo sul serio, sei davvero brava a scrivere, spero tu scriva un altra storie del genere :3
Alla prossima

02/01/14, ore 12:27

Wow. Sono colpita. Il tuo livello di scrittura è alto, leggere questo racconto è stato come vederli di persona, come essere stata li con loro... Davvero, scrivi benissimo ed ho apprezzato tanto tanto questo testo :D

02/01/14, ore 11:36

Ma che piacere risentirti! Pensavo non tornassi più, ma invece eccoti qui :)
Scusami per la fanfiction su Bra e Broly, non sono più riuscita a leggerla, prima o poi mi metterò lì seriamente, non temere.
Che carini che sono Bulma e Vegeta! Una coppia davvero bella:)
E' dolce e semplice questo episodio, spero di leggerne altri o magari di leggere qualche avventura più lunga.
Ti avviso che hai confuso qualche persona nei verbi, se controlli te ne rendi conto tranquillamente:)

01/01/14, ore 14:58

Ciaooo!!
Questa storia è davvero meravigliosa e soprattutto piena di amore!!
Abbiamo visto un Vegeta in "vesti umane", che apprezzo tantissimo!
Sai anche io penso che in realtà Bra sia stata concepita consensualmente da entrambi!!
I miei complimenti!!
Un bacione!
Ely

31/12/13, ore 18:53

Ciao!!!
Una FF molto dolce, romantica e calda. Delicata e piacevole... Scritta piuttosto bene.
L'unica cosa che ho notato è che Vegeta è un pochino OOC, io fossi in te lo metterei nelle note, giusto per essere sicure.
Comunque è davvero carina ^_^
Brava!
Tantissimi auguri di buon anno!
Sophya.

31/12/13, ore 11:46

Ciaooo cara ;)
Complimenti bellissima ff, hai ragione in genere si trovano ff sulla nascita di Trunks e pochissime si concentrano sulla nascita della piccola Bra. Devo dire che hai reso Vegeta molto dolce, comunque mi piace lo stesso perché ogni tanto un po' di dolcezza ci vuole sempre!
Allora alla prossima ;)
Baci StarDoll95