1515
di DirceMichelaRivetti

03/02/16, ore 20:24

Eccomi qui, come ti avevo promesso.
Allora, come al solito mi divoro i capitoli, anche perché per questa storia non volevo fermarmi subito al primo ma vedere come hai impostato questo prequel: ci sono delle cose che mi sono piaciute molto già da adesso, quali come hai impostato i personaggi, le particolarità di Loki, Fandral e Vor - che dolce lei, così timida e riservata *.* - e la storia promette bene: una guerra che sta per avere inizio, e ahimé, una ragazza e un ragazzo che si sentono fuori posto e in mala compagnia.
Sappiamo già come andrà a finire, ma mi interessa vedere il come ci arriveranno ad innamorarsi, molto, nonché vedere come si formano i Tre Guerrieri - che mi sembrano già molto uniti - e il rapporto loro con Thor e Lady Sif... insomma, mi aspetto grandi cose ^^

Manto

29/01/14, ore 18:15

E' davvero carina come storia, poi mi piace che come protagonista ci sia maggiormente Loki che adoro. Scrivi molto bene ed hai molta fantasia, questi capitoli hanno fatto capire meglio il legame tra Vor e Loki poi approfondito nel segui. Mi piacciono molto come coppia loro due :) hai creato davvero un personaggio interessante. Mi raccomando continua a scrivere perche' muoio dalla voglia di leggere come prosegue ;)

27/01/14, ore 17:01

Ma questa storia é bellissima!Come fai ad avere cosí poche recensioni?Oddio, magari l'introduzione non é delle piú incoraggianti ma poi la storia é molto carina e scritta bene, e Vör é un personaggio davvero originale:)Spero che aggiornerai presto:)Bau

01/01/14, ore 16:17

Ciao! Questo primo capitolicchio mi piace davvero molto, poi sono anche molto contenta di leggere un prequel de "Il Regno di Loki", che ho letto con grandissimo piacere, è stata una storia veramente stupenda e a dir poco originale! :)
Sono sicura che anche questa storia sarà bella e avvincente quanto l'altra, l'inizio mi sembra ottimo!
Sono molto curiosa di leggere il seguito :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccione, ciaoo :))