The Exit - L'uscita
di Antogeta

04/02/14, ore 21:05

Non vedo l'ora che voli il mese per leggere della prima lezione di Ryoga a Ukyo...sono troppo carini!!!
Grazie per la magnifica opportunità che ci stai dando di leggere questa ff.
A presto.

04/02/14, ore 18:02

Ehi! Finalmente un altro capitolo! Povero Ryoga..povera Ukyo! Spero che si metteranno insieme! Ranma è sempre il solito! Akane è dolcissima! Dolcissima la parte quando Ryoga si addormenta sulla spalla di Ukyo E lei che fantastica sul suo primo bacio! Ci sentiamo FirePsychic

04/02/14, ore 17:28

Ehi! Che bel capitolo! Io adoro la RyogaxUkyo! *--* Io pensavo che Ranma l'intimo lo avesse rubato ad Akane! C'è solo un MINUSCOLO errorino di battitura ma niente di che! Io volevo che si baciassero Ukyo e Ryoga! Maledetto treno Vado a recensire il prossimo capitolo! FirePsychic

04/02/14, ore 09:56

Devo dire che non ho resistito e ho sbirciato l'originale. Non dovevo, lo so. Ma la curiosità è donna, o comunque qualcosa del genere, indi l'ho fatto! Sinceramente io sono leggermente -in maniera a dir poco inconsistente, direi- incapace in inglese.
Quindi la mia resa/comprensione non valgono la tua traduzione. Quindi credo che aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo.
So cosa succederà, ma sinceramente i come e i perché sono quelli più oscuri, e si sa, sono spesso i particolari a fare la storia.. *spoiler* dopotutto anch'io potrei scrivere: E così si baciarono. SMACK! *fine spoiler* ma sulla faccia ti resta solo un gigantoso abnorme wtf?, eh.
ps. sarebbe tanto chiederti, chessò(?), di tradurre in un futuro prossimo qualche fanfic dall'inglese? Magari su Ranma e Akane? Che forse ma non è certo sono il mio OTP -ma quanto sono scontata- palese e tanto caro!?
Adel'Orrah te salutat.

04/02/14, ore 09:49

Ciao!!  Evviva un nuovo capitolo!! Bellissimo fra l'altro... Stupendo il commento di Ranma sul bus, commovente il piccolo Ryoga che si addormenta sulla spalla di Ukyo (sarà ma a me quel ragazzo m'ha sempre fatto tenerezza..!! ) ma la parte migliore sono i pensieri che l'eterno disperso dedica al nostro bel codinato!!
Domanda, ma quindi tu non stai scrivendo questa storia, la stai traducendo? nel caso complimenti, per esperienza personale so quanto sia difficile tradurre...a volte molto più che scrivere!!
Quindi brava e aspetto il terzo :)

23/01/14, ore 20:13

Una storia Ukyo/Ryoga.
Davvero.
Vero. D.a.v.v.e.r.o.
*piange*
Grazie, in questo momento non ho tante parole perchè sono ancora frastornata dal "tutto", una parte di me - oltre all'appellativo comune di dispersa, tra gigantesche nuvole mentali e quartieri locali - (mentre lancio impunemente Avada Kedavra su quella stupida ultima stazione) quindi dirò che sono giocondamente felice per aver trovato, aperto e letto questa fanfic, sperando di leggerne a breve il seguito. Cara ragazza. *troppa felicìa giova alla salute da fanghérl. Yep.*
AdelagbacIsanacjfjoi.

22/01/14, ore 14:53

Ciao! Bella storia...bella idea... Fa strano vedere le cose dal punto di vista di due che non siano i normali protagonisti! Ma è anche divertente.... Aspetto con ansia il continuo perché credo che non sará tutto facile come sembra!!
Ps : l'idea di farli giocare a obbligo o verità è geniale... Sarei curiosa di vedere come va a finire XD

17/01/14, ore 19:44

Ma il treno non poteva rallentare un po'?
Mannaggia alla precisione giapponese!!!