The Exit - L'uscita
di Antogeta

04/02/14, ore 17:28

Ehi! Che bel capitolo! Io adoro la RyogaxUkyo! *--* Io pensavo che Ranma l'intimo lo avesse rubato ad Akane! C'è solo un MINUSCOLO errorino di battitura ma niente di che! Io volevo che si baciassero Ukyo e Ryoga! Maledetto treno Vado a recensire il prossimo capitolo! FirePsychic

23/01/14, ore 20:13

Una storia Ukyo/Ryoga.
Davvero.
Vero. D.a.v.v.e.r.o.
*piange*
Grazie, in questo momento non ho tante parole perchè sono ancora frastornata dal "tutto", una parte di me - oltre all'appellativo comune di dispersa, tra gigantesche nuvole mentali e quartieri locali - (mentre lancio impunemente Avada Kedavra su quella stupida ultima stazione) quindi dirò che sono giocondamente felice per aver trovato, aperto e letto questa fanfic, sperando di leggerne a breve il seguito. Cara ragazza. *troppa felicìa giova alla salute da fanghérl. Yep.*
AdelagbacIsanacjfjoi.

22/01/14, ore 14:53

Ciao! Bella storia...bella idea... Fa strano vedere le cose dal punto di vista di due che non siano i normali protagonisti! Ma è anche divertente.... Aspetto con ansia il continuo perché credo che non sará tutto facile come sembra!!
Ps : l'idea di farli giocare a obbligo o verità è geniale... Sarei curiosa di vedere come va a finire XD

17/01/14, ore 19:44

Ma il treno non poteva rallentare un po'?
Mannaggia alla precisione giapponese!!!