La prima cosa bella.
di VeS_

05/01/14, ore 19:54

storia veramente interessante, è stupenda!!!
questo capitolo è scritto veramente bene mi piace tantissimo!                                                                                                                            non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...questo racconto ti coinvolge molto.                                                                                                       scrivi veramente bene!!                                                                                                                                                                                     aspetto gli altri capitoli!! e tu aspetta le mie recensioni!!!                                                                                                                                     ciao!! un bacio..._maily_

31/12/13, ore 15:05

stavo cercando una nuova storia da leggere e la tua mi ha subito colpita alle prime tre righe. alexandra, una ragazza come tante vittima del "colpo di fulmine". :)
questa storia mi piace molto, mi piace come scrivi, non ho trovato errori di grammatica... insomma, ti coinvolge molto :D                                        non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! che spero arriveranno presto :D                                                                                                              ciao!!!!!                                                                                                                                                                                                           _maily_

31/12/13, ore 11:35

Hei ciao !
Davvero molto bella la tua storia , una ragazza che non aveva voglia di innamorasi , vive in un paesino , e non avrebbe mai pensato che l'amore sarebbe arrivato sotto forma di ragazzo :)
Poi anche il bacio , wow mi ha incuriosito molto la storia e il tuo modo di scrivere è davvero ordinato anche nella punteggiatura e non ci sono errori grammaticali :) .
Detto questo concludo cn una bandierina verde :D
Complimenti :) .
( se ti va puoi passare a dare un occhiata alla mia storia e magari farmi sapere cosa ne pensi :D )
P.s
Penso mi troverai qui a recensire a ogni capitolo che pubblicherai :)
Ciao !!