You're not welcome.
di I_Love_Oned

26/12/14, ore 14:45

Hey!!! La OS mi é piaciuta tantissimo, la suspance finale è davvero d'effetto... Complimenti :)
Davvero?! Io l'altra sera mi è successa la stessa cosa!!! Stavo ascoltando delle creepypasta e la notte mi sono messa a guardarmi intorno per controllare se vi era qualcuno e... Vidi una figura vicino al mio letto e... Indovina... Era un pupazzo di quando ero piccola e ho detto " Teddy... Mi faresti una cortesia? Andresti per piacere a fanculo?! Mi hai fatto prendere un infarto porca trota!!" Ahah ... E per farmi distrarre mi sono messa a leggere qualcosa su EFP... Dettagli...
Ti ringrazio per aver scritto questa storia e se ti serve qualche recensione non esitare a scrivermi ok?
Un abbraccio forte
Roberta XD

13/02/14, ore 06:28

Se l'avessi continuata avresti fatto bene, ma mi è piaciuta molto ♥ e solitamente non leggo questo genere.

21/01/14, ore 14:38

La storia è bella, davvero! Hai descritto la situazione in modo realistico. Scrivi altre storie "paurose ", sei brava
Anche a casa mia la televisione cambia canale da sola, quando sono da sola, dovrei proccuparmi? Hahahaha
Baci dolciosi da me.;) <3

31/12/13, ore 16:55

Mi piacerebbe se la continuassi perché hai lasciato la scena sul più bello sia per la parte horror che per quella "porn " .
Comunque é bellissima complimenti!!XOXO

31/12/13, ore 13:07

Questa ff è stupenda, seriamente.
E sì, mi aspettavo che descrivessi di più la scena, ma vabbe.
Conplimenti perché è davvero bella!

31/12/13, ore 08:34

dire che mi è piaciuta è poco, anche se pure io, come te, sono paurosa. mi fa paura tutto!
però questa mi è piaciuta, anche se non sono pazza delle larry, ma questa non era esagerata.
quindi...
applause, applause applause!!
poi l'idea dei fantasmi e della 'vendetta' mi intriga tantissimo.

31/12/13, ore 08:28

É bellissima, mi sono spaventata un po' ma é normale mi spavento per tutto! Ti consiglierii scrivere un seguito la trama é davvero intricate e bella!