L'amore ti cambia!
di tempestadentroquietefuori

10/07/15, ore 22:45

BELLISSIMA !!! questa storia è veramente stupenda ti faccio i miei complimenti perché hai stravolto completamente la storia di Sana e Akito ma lo hai fatto in un modo veramente unico. mi piace molto il fatto che Akito sia bello e stronzo e che la piccola e dolce Sana lo cambi rendendolo una persona diversa una persona migliore. ci tenevo anche a dirti che non sei l'unica che piange per l'ultimo dell'anno, anch'io piango pensando a tutto ciò che successo e che l'anno in questione si volta senza neanche rendercene conto quindi tranquilla non sei la sola. comunque tornando alla storia è davvero bella mmi piace molto il modo in cui scrive e il tuo modo di pensare quindi penso proprio che leggerò altre te storie baci Ladysofia

12/01/14, ore 17:40

forse volevi dire capodanno più bello XD
kmq è stato un finale carino :) a presto ;)

04/01/14, ore 00:37

e con il 2013 finisce anche questa stupenda fanfiction :),è sicuramente il capitolo che più mi ha colpito tra tutti,al conto alla rovescia mi stavo mettendo  a piangere,ed un altro anno è passato AUGURI A TUTTI!!!!!!!! sarà la milionesim volta che faccio glia auguri su EFP,ma  fa niente.....la fic è stata magnifica,stupenda ,fantastica,m ha colpito dal primo capitolo,per questo li ho recensiti tutti anche a storia completa! Comunque spero che continuerai a scrivere su questa coppia magnifica,o anche solo su questo manga/anime bellissimo,continua così,e auguri!

02/01/14, ore 19:46

oddio scusami :(( ho recensito l'inizio della storia e poi non l'ho piu fatto :(( scusami davvero ma ho avuto dei problemi ultimamente e non sono propio riuscita a recensiere ... ho letto gli ultimi capitoli ... quelli che mi mancavano dall'ultimo che ho letto ... ho letto che finalmente sana si è lasciata andare cn Akito ( anche se la scena dove descrivi che fanno l'amore non mi è piaciuta tanto , era troppo semplice non hai descritto quello che hanno provato entrambi soprattutto lui che per la prima volta ha fatto l'amore e no sesso ) e che stava andando tutto bene fino a quando non è uscito fuori un vecchio evento del passato , raccontanto ovviamente da charles che vuole a tutti costi dividerli ma come dicono sempre tutti se è amore vero quello che c'è tra due persone allora può superare ogni difficoltà e infatti per loro è stato cosi *-* :D bei capitoli comunque mi piaccion tanto :D non vedo l'ora di leggere il prossimo :)) e scusami ancora per il ritardo :(( un bacio  :* ah un domanda ma la ragazza è morta per davvero?? :S :((

31/12/13, ore 18:35

Ciao !
Questo è il capitolo più bello ! Complimenti, m è piaciuta molto la descrizione del conto alla rovescia, perché sono i pensieri che mi verrano in mente (proprio come stasera) ! Sana aiuterà a far uscire il lato migliore di Akito riuscendo a stare insieme e accettando il passato altrui!
Mi sarebbe piaciuto conoscere anche il passato di Sana e sapere se Sana e Nao sono amici o solo conoscenti.
Buon anno,

Miky