Di luci angeliche, Mary Sue e tragedie alla Beautiful
di Marina94

*Una musichetta famigliare risuona nell'aria : TARATTATARATARARA TAN-TAN TARATTATARATARATARARA TARARAAAAAA* (<-- doveva essere la sigla di Beautiful, sigh T____T).
Coooomunque allora intanto mi scuso per non aver recensito prima ma in questi giorni non ho avuto un attimo di tempo e sono entrata su EFP soltanto ora, chiedo umilmente perdono T___T
Avvertimento : quello che state per leggere è il mio parere, quindi è ovvio che alcuni di voi non saranno (per nulla) d’accordo.
Detto ciò devo ammettere che la presenza di Tauriel ne “Lo Hobbit” non mi ha infastidito per niente anche perché (sempre secondo me) la tanto temuta storia/triangolo d’amore è mooolto leggera e assolutamente secondaria rispetto al resto della trama.
Inoltre aspetto il terzo film perché vorrei cercare di capire il motivo del suo inserimento, perché sono convinta che in qualche modo possa avere un senso (del tipo che possa influire sul comportamento e sul modo di pensare di Legolas e offrire un punto di vista critico all’interno della comunità degli Elfi, che preferisce starsene in disparte, fuori dai giochi).
Diciamo che per me non ha rovinato in alcun modo il film (che ho trovato meraviglioso e che sono andata a vedere due volte *__________*).
Ciò non toglie che mi sono fatte delle grassissime risate leggendo questa fic : ho riso solo leggendo il titolo e ho continuato imperterrita fino alla fine xD
E poi Gaia che fa la venditrice cinese ambulante di lampadine : “Basso plezzo, complate signoli, complate!” cioè LOL, sono ancora qui che rido xD
Bene, detto questo, spero che continuerai su questa tipologia slegata dalla long, perché mi fai morire dal ridere, come sempre del resto ;-)
Un bacio e alla prossima, VioletMoon ;-*

Ps: Tantissimi auguri di Buon Anno a te (anche se in ritardo, sigh T____T ) :-* :-*

Ciao carissima,
sono le 1.40 di mattino e dovrai spegnere il computer e andare come si dice a nanna ... ma ecco che i miei occhi ( dopo l' ennesima dose di cultura Tolkeniana ) si puntano sulla tua storia. Thariel ... no no ... la odio come odio poche cose al mondo ... però leggendo il titolo sembra ... si una storia molto diversa ... clicco sopra e comincio a leggere. Che dire ho riso dall'inizio alla fine XD XD XD Thariel è inutile ... odiosa, irritante ... Non so perché nel film ci hanno voluto mettere un Elfa .... che fa qualsiasi cosa possibile ... tranne che ovviamente comportarsi da Elfa ! Breve elenco ( rivolto a Thariel ) :
1. Sei miss io sono la più figa e forte di Arda, capo delle guardie ecc. Fin qui posso perdonarti.
2. Ehm parli con Kili ... che è un nano ... ( nel mondo Tolkeniano persino le pietre sanno dell'odio tra elfi e nani ) e ... ti innamori di lui ... rovinandomi un personaggio che mi stava piacendo ( ma che guarda cosa è il meno "nano" di tutti XD )
3. Parti ... e uccidi orchi a flotte manco fossi un Valar ( e poi sei elfa che t'impicci delle questioni dei nani ??? Ah già dimenticavo Kili ... -.- )
4. Lo salvi ... dalla morte ... okay ... utilizzando incantesimi avanzati ( manco fossi Erlond o Galadriel ) ... utilizzando la Foglia di Re ( ??? ) ( ma scusami cara ... che cavolo ne sei tu della Athelas ??? Solo Aragorn e i Numeroniani sanno della Foglia di re, la foglia di re allieva solo il dolore, e poi non credo provochi effetti allucinogeni -.- )
Leggendo la tua fic mi sono tornati alla mente questi momenti XD XD XD che tu hai saputo rendere parecchio divertenti all'interno della tua rivisitazione di questo pezzo del Signore degli Anelli :D La confessione che alla fine a Legolas è la parte migliore a mio avviso :D Hai fatto bene a cacciarla XD XD XD Non oso pensare il destino della Terra di Mezzo in mano a la Tizia, come la chiamo io XD XD XD
Ancora complimenti davvero carina e suggerirei azzeccata :D mi trovi al 1000% d'accordo XD
A presto
-LightOrDarkness

Hhahahahahahahahaha sono morta e rimorta dal ridere epico non ridevo cosí dalla seduta psichiatria con mss freud Hahahahahhaha. Mamma mia l'avevo letta ieri sera alle 11'50 e quindi per tutta la sera sono stra morta dal ridere nel mio letto con mia sorella che si spaventava dalle mie reazioni hahahaha. Che rudere. Vendesi lampadario hhahahhahaha oppure il Mio elfo hahahahaha o la morte del grande cigno. Hahahahahaha.Omg qui io schiatto.

Trovo che sia una vergogna che nessuno abbia recensito quest OS!
Io mi sono sentita compresa e potente solo leggendola (ed ho riso come una matta! XD)
Nessuno meglio di Mia poteva esprimere lo sgomento ed il disgusto per una Mary Sue così palese, che ha rovinato Kili e l'intero film!
Non ci credo, hai usato "HamTauriel" nel testo! XD *fangirla* Ok, Mia, ti stimo sempre di più.
Dannata Criceta che, dopo aver piantato tutta quella solfa con Kili nel film adesso ha ripiegato su Legolas! Non ti dico la soddisfazione che ho provato nel finale XD
E tutto quello che è successo prima, lei che dirotta le barche, uccide gli orchi, sa tutto... è esattamente quello che le avrebbe fatto fare la moglie di Peter Jackson se l'avessero inserita in LOTR (sia ringraziato San Radgast che ciò non avverrà mai! *^*), visto che la cara signora ha dimostrato di avre idee veramente poco originali per un persnaggio -.- Fila a potare le siepi e lascia il posto a chi è veramente competente! *lancia ivttive contro Fran Jackson per una buona mezz'ora*
Beh, credo che hai fatto un lavoro stupendo come sempre, non vedo l'ora di leggere la prossia sulle Mary Sue che hai in mente.
Ciaooo!! ^_^