Cuballs 2
di Lucash99

01/01/14, ore 14:37

Eccomi a recensire!
Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho recensito una tua storia!
Ho già letto il primo dei Cuballs e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto leggerla. Hai fatto davvero degli ottimi progressi! :)
Ora, lo so che non ti ho recensito il primo ma avevo una marea di cose da fare e ho potuto solo leggerla e adesso che ho trovato questi pochi minuti liberi posso finalmente scriverti quello che penso su questa storia.
Allora, partiamo col fatto che il primo mi è piaciuto tantissimo sembrava quasi tutto reale, hai descritto benissimo i sentimenti dei personaggi e di errori grammaticali non ce ne erano né li né in questi tre capitoli del nuovo.
Però attento a qualche errore di battitura, ma sono semplici da correggere. Nel primo non ne ho trovati, però nel secondo capitolo di questa storia ce ne è uno o due mi sembra. Però niente di grave tranquillo ;)
Il lessico si è perfezionato molto e devo dire che hai fatto davvero degli ottmi progressi.
La tua scrittura è davvero lineare e fluida e quindi su questo non ho niente in contrario.
Peccato che quest'ultimo capitolo è un po' cortino però è ben strutturato e i discorsi diretti fortunatamente non sono messi a casaccio come molte altre storie dove non si capisce chi parla.
La storia mi piace perchè è davvero originale e la cosa è molto buona anche perchè che ne sai un giorno può diventare un film perhè la storia è davvero stupenda! ;)
Spero tanto che continuerai presto e aggiornami appena avrai postato il nuovo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo ;)
Un bacione grande,
Sofy98drew