The Prince...
di slytherin ele

31/12/13, ore 14:47

Mah, disturbarmi no, anche se Draco è tutt'altro che un dio sceso in terra, per quanto mi riguarda. Però, borioso ed arrogante com'è, le cose che pensa qui dentro ci stanno tutte.
E' una storia carina, senza pretese, ben scritta. Mi è piaciuto l'accenno di umanità che hai inserito alla fine, come a sottolineare che tutti possono crescere e maturare, e che probabilmente anche lui lo farà e smetterà di credere che il mondo gri attorno a lui.
Complimenti (e buon capodanno per stasera)!

31/12/13, ore 14:26

ciao io adoro Draco forse più di Harry con tutte le sue sfaccetature, le sue insicurezze, la sua voglia di primeggiare di farsi notere , e perdonami , da appunto Harry. non sò se la coppia ti piace ma io li vedo bene insieme. questo suo atteggiamento è solo la facciata dietro la quale nasconde il bisogno di attenzioni che un bimbo dell'alta società non ha per ovvie ragioni. non credo che non sia amato dai genitori solo che gli altri non lo notano. Draco ha un'anima forse un po' corrotta ma di sicuro ama e lo dimostra in più di una occasione. peccato che solo alla fine questo lato di lui si riveli. da parte mia drarry forever. un bacio