29, Gerrard Street
di mentimi

04/01/14, ore 21:35

Bene, ora ti odio anche io.
E sono più di non so quanti mesi che non mi ritrovo in preda al panico e senza sapere cosa scrivere in una recensione e non mi mancava per niente questa sensazione.
E vaffanculo, te l'ho già scritto su whatsapp e mi dispiace -non sono sempre così- tanto ma vado in pallone quando trovo harry descritto in questa maniera.
Molto sana di mente non sono e tu, la foto, lui...
Credo che persino l'indirizzo sia perfetto per lui. Insomma ce lo vedo proprio ad abitare al numero 29 di gerrard street!
Sono andata in pallone e basta.
Ti odio anche io.
Scusa.

31/12/13, ore 16:42

Dire che adoro questa os è dire veramente poco.. è splendida in tutto e per tutto, le descrizioni sono fantastiche, forse anche perché con questa os mi hai fatto immaginare un lato di Harry a cui non avevo mai pensato.. Chissà, magari è proprio così il nostro cantante e non come la maggior parte lo immaginano.. Penso che chi riuscirà a conoscerlo nel profondo sarà veramente fortunato.. Sei davvero bravissima *-*

31/12/13, ore 15:02

Ciao! Non potevo mancare e recensire questa SPLENDIDA OS, poi un giorno mi spiegherai come riesci a scrivere così :) Allora, amo questa OS davvero e poi hai descritto Harry proprio come lo immagino io e come spero che lui sia realmente, poi sei a conoscenza della mia PICCOLA cotta per lui ahah quindi. ho letto la OS due volte prima di lasciare la recensione perché davvero la adoro. Ti faccio i miei complimenti perché diventi sempre più brava e scrivi sempre meglio e se già la tua prima storia era stupenda, ti lascio immaginare questa com'è. Davvero tanti complimenti!

"Questo Harry io non lo conosco bene, però credo che sia una di quelle canzoni che se anche riuscissi a trovare, non la saprei mai a memoria.Harry è una canzone importante per qualcuno, e tanto personale, semplice e ricercata che in pochi ne conoscono il timbro, l'estensione, la velocità del ritmo, le note e le parole."
-Queste parole si commentano da sole, non so che dirti davvero <3 Sono semplicemente stupende, e le condivido pienamente! Davvero questa OS è una meraviglia!

PS. Amo quella foto ahah

Allora a presto, ciao ciao.
Baci <3
Yeli_