Le tre cose che Draco Malfoy amava del Capodanno
di gatta12

Wow! Che bel racconto, hai dato una visione di Draco molto dolce e tenera!!
Era a un po' che non recensivo una storia e sono molto contenta di aver iniziato con la tua drabble!! Complimenti, continua cosi!
E per restare in tema ti auguro buon anno!!!
Un bacio, Vale9

Ohhhhhhhhh *-*
Che bei momenti di tenerezza infiniti!!! Mi Piacciono un casinooooooooo!!!
Veramente ho ancora gli occhi a cuoricino <3<3
Bellissima storia veramente!!!!!!! *-*
Buon anno!!!
Ceci :)

Ciao tesoro!
Innanzi tutto, buon anno.
Poi... questa Dramione mi piace tanto tanto tanto. A parte qualche errore che penso sia di battitura questa drabble è semplicemente perfetta. I miei complimenti, mi piace moltissimo :)

Oooooh ohohoho, questa sì che mi piace! In poche parole hai reso perfettamente l'idea, e mi hai anche divertita molto (perché ho una mente crudele che ha immaginato Draco svenire addosso alla sua povera moglie :D).
Ci sono un paio di appunti che ti vorrei fare, però:
- Mi hanno lasciata un po' perplessa le virgole usate dopo "la prima/seconda/terza"; la punteggiatura è soggettiva, ma la virgola tra soggetto e verbo non va mai messa (stessa cosa dicasi per l'oggetto ed il verbo)
- Hai scritto: "con i loro colori sgargianti e i suoni che assordanti", non capisco perché il "che".
- Hai scritto: "Quando si era baciato per la prima volta", sarebbe meglio "aveva baciato".
- L'OOC?
Comunque complimenti davvero, mi è piaciuta molto, ho immaginato la scena di loro due che guardano i fuochi su un terrazzo fichissimo con i bicchieri di champagne in mano. Buon capodanno!