Questioni d'ufficio...
di PrinzexKikka

03/01/09, ore 20:39

Wow, non c'è che dire e davvero ben descritta. DavveroDavvero carina, Brava!, dovresti publicarle le tue fic scrivi davvero bene, è uno spreco lasciarle ad ammuffire, tanto pervertite che le leggono c sono XD A parte gli schezi mi piae il tuo stile e si vede che sei portata! BesitosXOXO

21/07/08, ore 16:44

Per quanto tu possa cercare di essere modesta etc etc...boiate. E' una figata assurda!!!! Dr. Matt rulez xD poi ripeto, l'idea del numeno spacca ghgh poi, come ha detto Manu, c'è il tuo stile inconfondibile (L) Baci ;) Rob

23/05/08, ore 17:33

MA AMORAAAAA!!! E per fortuna che di fantasie ne facciamo di meno "particolari" al telefono XDDD Non dimentichiamoci Chris versione Tarzan con il perizoma leopardato [e chi mi frega sta idea lo uccido ù.ù] XDDDDD Allora, Matt dottore è indubbiamente attizzatore u.u e mi aspettavo che andassi subito al sodo, conoscendo le tue opere...come sempre Fede=regina delle lemon XDDD brava tesò! che dire...aspettiamo impazienti altro u.u E w noi le socie dell'ave demenziaaaaaaaaaaa *_________________* ti adorooooo!!!!

23/05/08, ore 15:36

sei una mente perversa X''D ne hai fatta un'altra delle tue *___* l'idea del matt dottore l'hai per caso presa da quelle foto dei muse in camiceXD?? ihihhi certo che anche io vorrei un dr così ç__ç ciau ***