Buon Anno! Viva gli Sposi!
di ladyme

02/01/14, ore 23:19

Davvero carina!
Rick non è agitato perché sa che lei è quella giusta e Kate è agitata perché sa che lui è quello giusto xD
Devo dire che il Caskett wedding lo vorrei proprio così *__*, anche la particolarità della data mi sembra molto da Castle :D
Complimenti e buon anno anche a te!   :)

02/01/14, ore 10:54

Un po' di fluff ogni tanto non fa male al cuore :)))
Buon anno Becky! :D

Stef

01/01/14, ore 19:30

Becky, buon anno a te e grazie per la dolcezza che mi hai regalato con questo racconto! Rick e Kate come i nuovi Brangelina, si sposano in un giorno e in un orario speciali (e ti pareva, mai a far le cose normali quei due... del resto, c'è mancato poco che si sposassero sulla luna, quindi va già benone così!). Fantastica la calma serafica di Rick - assolutamente diversa dai precedenti matrimoni, ergo questa è quella giusta - e spettacolare l'agitazione di Kate, con tanto di Lanie che le nasconde ogni fonte di caffeina. Tenero papà Jim e i suoi occhi velati di lacrime di commozione, deliziosa Alexis e il suo sospiro di sollievo al pensiero della sobrietà del vestito scelto da Kate, divertenti i bro che bisticciano per fare il testimone ed ecco che la scelta cade su Hunt. E poi le promesse nuziali, originali, divertenti, romantiche e uniche. Proprio come i nostri Caskett. Splendido inizio d'anno, Becky!

01/01/14, ore 19:27

Auguri Reb :D chi scrive storie senza far morire nessuno l'ultimo dell'anno, scrive storie senza far morire nessuno tutto l'anno ;) ahhahhaha
I due punti di vista degli sposi sono bellissimi. Innamorati, sicuri e così diversi.
Lui tranquillo perchè sa che è quella giusta e lei nel panico perchè sa che è quello giusto.
Lanie è stata grandiosa con la caffeina *_______________* e Jim con la battuta dei divorzisti???
E c'era anche papà Castle :D
Che dire? Un grande matrimonio, delle promesse sincere e divertenti e un nuovo anno da vivere insieme...
Brava Reb ;)

31/12/13, ore 22:45

Ahahahah sisi!!!
Nessun morto finalmente!! XD non ne potevamo più di cadaveri che i funerali costano casi e c'è crisi!!
Cmq, a parte gli scherzi...una storia bellissima con Rick super tranquillo o Kate super nervosa. *--*
Semplicemente fantastico. Poi Jim e gli avvocati divorzisti XD sono morta, sopratutto xk ho immaginate la faccia di Kate e lanie!!
Buon anno anche a te!! :-*
Ps: anche io faccio parte del made of..;)
Vediamo se indovini chi sono((:
Bacibaci Nikky

31/12/13, ore 17:43

Davvero.non muore.nessuno e non ci sono feriti o me lo sono solo immaginato?
Scherzi a parte... Molto carina, specialmente il modo di essere così diverso dei due sposi. Lui tranquillo e rilassto perchè lei è quella giusta, e lei agitata -e in astinenza da caffeina- perchè lui è quello giusto!
Stupende le promesse *-*
Carinissima Kate che alla fine non sa più cosa deve dire, e dolce Rick impaziente di baciarla!
Buon anno :)
Baci

31/12/13, ore 14:49

Bellissima Shot! *_* Eh si meno male che non è morto nessuno XD
La reazione di Kate al matrimonio? Mi ha fatto scompisciare dalle risate XD Mentre Rick è bello fresco e pettinato XD
Finalmente ce l'hanno fatta a sposarsi e anche ad inaugurare egregiamente il nuovo anno. =D
Complimenti!
Buon Anno!
Tempie. =)

31/12/13, ore 14:25

Bravaaa! Una ff senza morti! Un record!! Ahahah
A parte gli scherzi, la storia é bellissima. Non sarà il tuo genere ma ti é uscita a meraviglia!
Rick e Kate sposi l'ultimo dell'anno! Un sogno che si avvera! Lui é calmissimo, lei invece non riesce a stare ferma e in questo caso il caffé é bandito! Povera Kate :(
Molto bella la scena della cerimonia, realistica al punto giusto, e le promesse mi hanno fatto commuovere :')
E a mezzanotte puoi baciare la sposa!
Insieme a capodanno, insieme per tutta la vita, Always!! *-*
Grazie e buon anno anche a te!
Baci,
Marix96 :D