L'ODDissea - ossia del truzzo e di una sua giornata tipo
di The Odd Storyteller

28/01/14, ore 17:04

Ciao! Ormai sto adorando il tuo modo di scrivere: fluido e scorrevole, con un lessico ottimo e vario, uno stile divertente ed idee sempre divertentissime. Mi piace particolarmente il modo in cui descrivi le varie scene, creando un distacco abissale tra narratore e protagonista. Ho riso praticamente tutto il tempo, cercando di trattenermi perchè altrimenti mia madre si sarebbe preoccupata. Il risultato? Ho rischiato l'infarto e, naturalmente, ho fallito. Mi piace tantissimo anche il modo con cui hai descritto la drammatica realtà (nel pezzo: "se non le compravi non le mangiavo") rendendola in maniera comica. Davvero complimenti, continua sempre così! Sei tra i miei scrittori preferiti. Ciao, a presto!

13/01/14, ore 21:01

"Se tu non le compravi non le mangiavo"
Oddio, questa è la dura, crudele e nuda realtà!
Ma come si può essere così ignoranti, dico io? Ma ignoranti sul serio, non per finta purtroppo.
Accidenti, io mi vergogno di appartenere allo stesso mondo di certa gentaglia gangstah XD
Ti sei dimenticato di fargli indossare un berretto da vero ghetto styla, no? Ahi ahi, quello sì che sarebbe l'atteggiamento adatto!
Strano che non si sia messo il bottiglione in borsa, così, tanto per finire di berlo durante la mattinata!
Ahahahahahah, che dire?
Sei geniale e scrivi così bene da affascinarmi. Ce ne fossero di più scrittori validi come te, saremmo tutti felici e soddisfatti.
Purtroppo, l'ignoranza esiste anche nel nostro mondo, ahimè...
Bene, proseguirò appena possibile nella lettura di quest'Oddissea, alla prossima =)

05/01/14, ore 11:45

Ah! Questa storia é davvero fantastica! Mi ha fatto crepare la parte in cui descrivi il suo sogno all'opposto-di-qualsiasi-ragazza-casta.
Davvero simpatico brillante, senza errori grammaticali e con una grande proprietá di linguaggio che delinea un profilo psicologico interessante dell'autore.
Complimenti, continua cosî.
Ps se ti va passeresti dalla mia storia? É comica+ si chiama "scuola media: l'invenzione peggiore" credo di ti piacerebbe. Ti metterei il link, ma non so come si fa! Un bacio e al prossimo capitolo, biberon

03/01/14, ore 19:08

Wow. L'ODDissea del truzzo non l'avevo mai considerata. E nella mia classe ce ne sono molti, ma non approfondisco la loro conoscenza per ovvi motivi. In fondo, una persona che ama la grammatica con tutto il suo cuore come può fraternizzare col nemico? La tua OS è divertente, molto divertente. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Psyco XD

01/01/14, ore 18:26

Ahahaah questa storia è a dir poco meravigliosa ho riso veramente tanto nel leggerla e poi è scritta in una maniera favolosa...tanti complimenti veramente;)mi è piaciuta un sacco
Non vedo l'ora di leggere la continuazione
Ciao ciao ^^
Bea:)

31/12/13, ore 18:52

Oddio!! Dire che ho riso leggendo è dire poco, e dovevo rileggere delle parti perché, avendo le lacrime agli occhi, saltavo i pezzi! La scrittura è fantastica, fa ridere senza cadere nel ridicolo e penso rappresenti pienamente quasi.. CHIUNQUE! Mi piace moltissimo e sei appena entrato nei miei scrittori preferiti, assolutamente! Per fortuna sono entrata sotto "comici" altrimenti non ti avrei mai scoperto! Capitolo fantastico!

31/12/13, ore 16:40

Ahahahah! Molto carino il primo capitolo. Mi piace il contrasto che crei tra narrante e protagonista, i termini che usi (tu si che hai un vocabolario come si deve!), e in generale il modo iperbolico con cui descrivi certe cose. Un paio di volte hai fatto preoccupare mia madre, che mi vedeva ridere come un'idiota davanti al pc...ERGO (si, dovevo usare anch'io almeno un parolone!) hai raggiunto in pieno l'obiettivo comico.
Complimenti, spero che continuerai presto con le avventure del nostro non-so-come-chiamarlo-perchè-odio-i-nomi-stranieri-e-quelli-italianizzati-peggio-ancora nel fantastico mondo della scuola xD
Saluti
IMmatura

PS la madre è ufficialmente il mio personaggio preferito! xDD