Recensioni per
The Last Night
di Love_My_Spotless_Mind

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/07/14, ore 04:00

Sto spandendo cuoricini tutto intorno a me.
Sì, sono presa da QUEL tipo di fangirlamento, pregando che le mie coinquiline non mi abbiano sentito squittire di gioia quando ho letto la frase; "Non sei il primo che capita, Hakyeon"

Ok, chissenefrega, forse c'è un errore di battitura...
ilybetta, io ci provo seriamente a scrivere recensioni coerenti, per le tue OS, ci provo davvero... ma quando finisco di leggere mi rendo conto che scrivi fluido, che scrivi in italiano, che quello che scrivi ha un suo discreto senso logico e... non posso criticare!
Posso solo dare di matto!

Ok, sono più calma.
[sono passati dieci minuti da quando ho iniziato a scrivere la recensione, se il sonno non mi stende... sono pure lucida]
Diciamo che qui un appunto c'è. Si chiama realismo della scena di sesso, e... è un pochino inesistente.
Non scenderò in commenti volgari, ho letto nella nota che solitamente non scrivi scene di questo genere [in più non so quanti anni hai, non so se hai o non hai fatto certe esperienze ec ecc ecc], quindi non starò a fare la petulante sul fatto che forse senza lubrificante e alla prima volta fa un male porco e basta.
La cosa che mi ha lasciato perplessa, però, è che nonostante io sia discretamente petecca su questo argomento, leggendo questa One Shot mi sono accorta che il realismo non era necessario, in fondo.
Stiamo parlando d'ammore, di gente che -finalmente- si trova e che si scopre.
Anzi, ho particolarmente apprezzato l'inizio della scena, quando fai anche intuire l'imbarazzo di entrambi un attimo prima di denudarsi del tutto.
Questi sono i particolari che rendono tutto più realistico, molto più di una descrizione poco produttiva sul tipo di lubrificante color carciofo che potrebbero usare per facilitare l'atto, ecco.

Poi, udite udite, non ci credo!
C'è una cornice, c'è un'ambientazione!
Ed è fantastico!

Come per le due precedenti -e qui ancora di più, dato che c'è il contorno, oltre alla vicenda effettiva- sono sempre più deliziata dalla tua caratterizzazione dei personaggi.
Mi piace come li rendi per me è come leggere di quelli originali, qui... abbiamo anche una contestualizzazione CON DEL SENSO.
E abbiamo un'introspezione di Hakyeon BESTIALE.
GRAZIE PER AVERLO RESO PIU' PROFONDO DI UN RAGAZZINO A CUI PIACE FARE SCHERZI ALLA GENTE. GRAZIE.
Apprezzo tutto. Profondamente.

Questa nottata sta acquisendo un senso anche grazie a quello che scrivi! Sappilo!
*se ne va sempre più investita di fiorellini e gioia*