L'amore che sei
di Kaimy_11

18/06/13, ore 20:15

Finalmente mi imbatto nei miei personaggi preferiti. Dopo tanto cercare, finalmente eccomi qua xd.
Che dire come storia mi sembra molto interessante. La trama promette bene e quindi sono molto curiosa di mettermi a leggere i capitolo successivi e vedere cosa ne esce fuori. Ciao!!! xD

09/09/08, ore 17:12

Partiamo dal fatto che adoro Rin, questa storia mi piace un sacco, e scrivi molto bene! brava ^__^

25/05/08, ore 14:46

Rieccomi qui a commentare le tue splendide ff!! Allura l'inizio è mooooooooolto interessante!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! Complimentissimi per il cappy!! Scusa ma ora ti lascio, filosofia mi aspetta!! ç___ç Tantissimi bacioni e aggiorna prestooo!!!! TVB kiss Kaggi_Inu91 p.s grazie 1000 del commy per la mia ff!!! E scusa se non ho più commentato l'altra ma mi è stato bloccato l'account!!! kiss

24/05/08, ore 17:33

Ciao, come inizio è molto bello! Povera Rin, tenuta "prigioniera" da Naraku...sono sicura che Sesshomaru la aiuterà a fuggire dalle sue grinfie! Aggiorna presto, ok? Bye Bye By Marty!!

24/05/08, ore 14:25

Kome al solito..sei mitika.Nn so xke ma quando leggevo ho subito kapito ke l'avevi skritta tu...ki può skrivere kosì straordinariamente bene?solo la mia skrittrice preferita..nn ci krederai ma ho letto una nuova storia,ma nn ha paragone kon quelle tue...kmq ke dire,aggiorna presto l'altro kapitolo..sai qual'è la parte ke mi piace di più?quando sesshomaru si aggiusta il kolletto della kamicia e guarda rin kon sgurado serio...mamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa immagino lo sguardo,mamma mia ke bello!kmq niè..komkludo kol dirti ke sei semplicemente fenomenale e bravissima..kissoni nika tadb tantissimu

23/05/08, ore 19:56

devo dire ke questa ff mi piace molto! poi parla della mia coppia preferita! bravissima! continuala presto! un kiss

23/05/08, ore 18:13

adoro la coppia sesshomaru rin!!!!! devi assolutamente continuare questa fanfiction nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!aspetterò con ansia il secodo capitolo che sono sicura sara bello almeno questo questo!!! ciao

23/05/08, ore 16:17

Puoi fare di tutto, tranne cancellare questa splendida Fan Fiction. La mia coppia preferita ancora una volta protagonista di una tua storia *_* Davvero, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Perciò, metto subito la tua storia tra le preferite! Un bacione e alla prossima!!