Cookies.
di Canto_del_Lupo

17/03/14, ore 16:58

E una bella storia e fa anche spuntare il sorriso ,mi piace come scrivi e nn e perniente brutta come storia ! Quando scrivi hai la capacita di attirare e incuripsire chi legge amche se la trama nn e eccezionale .
Alla fine la storia mi e piaciuta ,scrivi sempre storie nuove !

02/01/14, ore 12:41

Veramente carina come One-Shot!
In vero stile Katniss dimenticarsi il compleanno del marito ahahahah
Devo ammettere che quando parla il bambino sembra che parli un immigrato, ma pazienza ahahah
Alla prossima,
Allie

01/01/14, ore 11:53

Ho adorato questa piccola storia dalla prima lettera all'ultima: i figli di Kat e Peeta, che sono uno più puccioso dell'altro ( Quel lato di Cinna un po'  'approfittatore' direi che l'ha preso sicuramente dalla madre!) ... E poi Katniss xD
perchè mi viene da pensare che scordarsi un regalo per Peeta sia proprio da lei? Ahahahha peró è dolcissima quando cerca di recuperare al danno! È come al solito, la nostra Katniss!
Ho adorato il finale... Un po' come tutta la storia. Il fascino dei biscotti di Peeta non delude mai xD
Ancora complimenti e... Buon 2014!
Katgale97

31/12/13, ore 16:45

Ahah , fantastica e divertente, brava:')
Mmm... e poi Cinna, come nome? Da chi l'hai preso? Ahah , non ti dico di avermi copiato, tranquilla, so che non è così;)
Continua a essere così brava Canto:D
E aggiorna presto l'interattiva:)

31/12/13, ore 16:44

Ahaha, ciao, non potevo non recensirla dopo aver visto l'autore!
Dio, mi hai fatto morire! Sono tutti adorabili! La bambina boriosa, Cinna che biascica, Katniss terrorizzata :')! Papà dato me biccotto è il top. Peeta corruttore.
No, davvero, compliementi. Mi hai regalato un sorriso in quest'ultima giornata del 2013, dove sono un po' depresso visto che l'anno nuovo si prospetta triste, grigio e devastante.
Quindi Buon Anno, possa la fortuna essere sempre a tuo favore e possa Napolitano fare un discorso decente :').
Silente996

31/12/13, ore 15:43

Ahahahah ciao anche a te, Canto!
Io credo che la storiella sia proprio carina invece.
Le frasi biascicate del bambino (Cinna, poi!) sono assolutamente adorabili, e danno al tutto un tocco di dolcezza assolutamente delizioso!
-Papà dato me un biccotto- ahah! Ottima giustificazione!
I biscotti vincono sempre.
Anche se hai detto che ho una sfera emotiva di un bradipo morto, ti auguro comunque un buon anno nuovo ♥
A presto, dolcezza!
-Invisibile.