Matangi
di NYZY

26/01/14, ore 18:16

Ciao! Trovo questa os davvero originale!! Mi piace molto il contesto.. è diverso! Credo di non aver mai mai e poi mai letto una ff ambientata a Dubai in cui uno dei protagonisti è un pezzo grosso della mafia! Molto molto originale!
Zayn è un personaggio molto interessante. Trovo la sua caratterizzazione molto in linea con il ruolo che ricopre.. è un tipo tosto ma con Niall si scioglie ed è la dolcezza! *-* Niall sedicenne me lo sono immaginata come era lui effettivamente a sedici anni.. quindi non so, con i dentini storti e con le guanciotte.. chi non si sarebbe innamorato di lui e della sua dolcezza?!
Sono felice ci sia stato un happy ending!! Ad un certo punto ho avuto paurissima li facessi morire nel capannone.. ero molto preoccupata, ahahah!
Mh.. vorrei farti tipo un sacco di domande, per esempio.. come si sono incontrati Zayn e Niall? Cioè, si sa che si sono conosciuti quando Niall era appena quindicenne e viveva a Mullingar.. non so sono curiosa di sapere in che occasione si sono incontrati e cose così! Vabbè che magari non hai un'idea ben chiara di come sia successo nemmeno tu perché non sono informazioni necessarie ma questa os ha davvero incuriosito!
Beh concludo facendoti i complimenti! :D
un bacione, Ari

26/01/14, ore 18:09

ciao! la mia probabilmente sarà una domanda idiota (o un pio desiderio), ma dovevo farla...ma non è che se ne potrebbe fare una long di questa meraviglia??? mi piace tantissimo l'idea che hai avuto, è qualcosa di diverso dalle solite!!!

02/01/14, ore 23:51

Hey tesssoro! Sono felicissima che tu abbia scritto questa perla perché ci voleva proprio ;vvv;
Il modo in cui l'hai scritta e il modo in cui hai caratterizzato trama e personaggi trovo sia geniale, originale e ben fatto.
Amo da morire Zayn, anche se avrei voluto prenderlo a testate un paio di volte e piango follemente per Niall che è un bby e no TvvT poverino sempre a lui fanno del male.
Ciemmequ, sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere altre tue one shot sugli Ziall perché sei bravissima. Tra l'altro hai descritto Dubai e il mondo mafioso in modo strabiliante lol sei forse paki?
AHAHAH no basta, sto sclerando.
Sei braverrima, tanti complimenti! Asdkfjdbrkjgble ZIALL YE OH YE!
Un bacione grande <3

P.s. mi sono dimenticata di ringraziarti per la dedica, sei un muffin çAAAç
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 11:51 pm)

02/01/14, ore 17:43

owehfowrhj ioj
oj ok ok io sto morendo soffocata dai feels ** il mio povero cuore sta per esplodere aldjclsdj

amo troppo la ziall e loro sono l'amore qanjzcv
mi piace tanto; complimenti :)