Cheshire Chatroom
di EgoBrain

07/05/14, ore 22:59

Già dal prologo questa storia mi piace da impazzire!
La leggeró tutta, complimenti all'autrice ma anche a te che la stai traducendo :D

18/04/14, ore 16:28

FATE UNA STATUA A COLEI CHE HA SCRITTO QUESTA FANFIC.
Sappi che controllo ogni singolo giorno la lista delle seguite per vedere se ha aggiornato.
Lo so, sembro una stalker. Il fatto è che, essendo una persona dai gusti complicate, non molte fanfiction Larry mi fanno impazzire (principalmente perchè grammatica e punteggiatura lasciano a desiderare) e quando ne trovo una che davvero mi piace, spero sempre che sia completa proprio per questo motivo; Non mi piace la suspance. But, okay. Mi piace tanto, non importa se non è completa.
Liam però eh, che accollo! Non voglio usare altri termini, sono una persona educata lal. Haz è solamente di Boo.
Tanto per allungare la recensione rispondo alla tua domanda:
Non sono una directioner, ma li rispetto molto. Mi piace solamente la ship Larry, punto. (Mi piacerebbe non ricevere insulti, grazie)
Principalmente ascolto: 5Sos, Demi Lovato, Cher Lloyd, Rihanna, Little Mix e Green Day; Però comunque diciamo che ascolto altro, anche non pop, tranne il rap, che mi fa davvero schifo (Mi piacerebbe non ricevere insulti pt.2)

Adesso ho io una domandina for you:
Sai più o meno quanti capitoli mancano alla fine?

Adesso mi dileguo, gnaw.
~Rebs

18/03/14, ore 21:27

Non ho niente da fare stasera, perciò mi metterò giù a recensire tutti i capitoli che non ho ancora recensito.
PORCA,MINCHIA.
Chiunque sia stata ad inventare questo prologo, mi inchino a lei.
*voce di Rihanna* WHERE HAVE YOU BEEN ALL MY LIFE ?
Ossignore, killatemi (?) pls *-*
Lalalalaaaa sto svalvolando lo so, meglio che passo al prossimo capitolo :3
Ciao ciao,
Tina :*

26/01/14, ore 18:18

Ahahah, no aspetta la parte finale é mitica, la adoro lol.

12/01/14, ore 17:10

Ciao! (:
Che dire, questo capitolo è l'inizio di una ff che sembra essere davvero, davvero interessante! L'idea è originale, non mi stupisce che tu abbia deciso di tradurla!! Il fandom italiano ha bisogno di un po' di aria fresca e le ff inglesi tradotte, a parer mio, lo sono! Le ff inglesi hanno decisamente una marcia in più rispetto alle nostre!
Ah! Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per aver deciso prenderti il compito di tradurla!! Concordo assolutamente con te! Leggere e capire una ff in inglese è una cosa ma tradurla è assolutamente un altro paio di maniche!! In questo capitolo sei stata brava quindi non ho dubbi sul fatto che ce la farai :D
Nulla, avremo un appuntamento settimanale da oggi in poi u.u
un bacio, Ari

02/01/14, ore 01:09

questa storia è veramente carina e la trama è molto originale, e poi complimenti per la traduzione, è fatta molto bene :D
ah poi questo capitolo era veramente breve cwc mi ha lasciata in sospeso...ti prego aggiorna presto, perché mi ha incuriosita molto!
ancora complenti bella ♥

01/01/14, ore 17:10

Appena ho letto la trama sono rimasta stupita dall'originalità di questa storia, è dal prologo mi piace già moltissimo :)
Grazie per tradurla, e vorrei chiederti ogni quanto tempo aggiornerai.
Happy new Year! xx

01/01/14, ore 13:42

Ei ciao! Questa storia mi piace molto, mi piace piu' che altro l'idea che ha avuto che secondo me e' molto originale e interessante!
Poi scrivi davvero bene, complimenti!
Sono curiosa di vedere come continua questa storia, chissa' di cosa parleranno nel prossimo capitolo e come si porra' Louis..!!
Sono curiosissima! A presto! xx

31/12/13, ore 16:31

Ti prego continua a tradurre mi piace gia tantissimo come storia :3
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 04:34 pm)