Anni Prima
di felpa_fan

02/06/08, ore 20:08

non pensavo fosse così corto...accidenti petunia che antipatica! mi ha veramente ROTTO! non scrivere babbo, te l'ho già detto! un bel "papà" è perfetto! ^_^

31/05/08, ore 20:33

no no scusami tu! davvero! sai com'è...quando succede pensi di aver sbagliato qualcosa e con un carattere come il mio lo prendo come un fallimento personale. ma tranquilla è tutto ok...passiamo alla tua storia! un po' mi dispiace per severus....restare da solo non è mai bello! però lily e james sono destinati a stare insieme e questo è già chiaro! chissà cosa combineranno in un anno! e sono curiosa di sapere come nasceranno i malandrini! ciaoooo!! laura

30/05/08, ore 23:36

il caro vecchio james...subito un simpaticone!!! però anche lily è un po' permalosetta!!! mi è piaciuto questo primo incontro-scontro tra i due...spero ce ne saranno molti altri....ah anche sirius è fantastico ovviamente! un bacio! laura

27/05/08, ore 11:03

Ho letto adesso la tua storia e ti dirò che è davvero carina! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/05/08, ore 23:54

recensisco anche questa aggiunta perchè questo capitolo mi piace davvero! penso che sei davvero brava a tratteggiare i malandrini in così poche parole...ti ammiro davvero! complimenti! ciao!!!!! laura

26/05/08, ore 20:33

ehi! Ma sai che io invece ho l'esame di maturità del liceo? Dai, vedrai che l'esame di terza media è una passeggiata... ;) ce la possiamo fare!

26/05/08, ore 17:09

agg subitooooo!! capito, ma brava pubblichi capitoli incompiuti -.-, nn si fa così XD XD brava ^^, bel capitolo baci baci

26/05/08, ore 13:44

Eccomi qua! Come consigliato ho fatto anche io un salto nelle tue fanfiction e ho deciso di iniziare con quesat, che mi sembra la più intrigante per il momento... Allora, l'idea è buona, devi solo tentare di svilupparla al meglio per evitare possibili delusioni tra il lettori, magari incominciando con capitoli più lunghi!^^ Sono curiosissima e attendo con ansia il seguito^^ kisses

26/05/08, ore 10:45

ciao mi avevi chiesto di leggere la tua storia ed eccomi......vediamo come sarà il primo incontro fra James e Lily.......aggiorna presto....ciauu

25/05/08, ore 19:39

Carinocarinocarino!! complimenti! sai cosa? mi piacerebbe che Lily mandasse sua sorella a schiantarsi contro il muro sbagliato! muahaaaaaaaaahh * me si ricompone*. Complimentoni ancora!!
Ehm....scusa ma Jamie non aveva i capelli neri, come Sirius?? Guarda che questa non te la perdono! °_^ a meno che il prossimo chappy sia abbastanza bello da farmi dimenticare questo oltraggio alla memoria dei marauders! ^^ °^

25/05/08, ore 18:35

sono molto curiosa di leggere il modo in cui si incontreranno...sarà amore a prima vista?!...aggiorna presto PLEASE...!!! [e dai un occhiata all'altra mia ff se ti va] tvb *Eliana*

25/05/08, ore 18:32

oh James!!! che caruccio! sono curiosa di vedere il loro primo incontro, magari già a king's cross! e sarà subito amore e odio? a presto! laura

25/05/08, ore 17:58

la storia è carina...mi piace come scrivi esprimendoti chiara e semplicemente perfetta...spero che la fic non sarà come le altre fic sui malandrini quasi tutte uguali

25/05/08, ore 17:37

Very very very interessante! Sono curiosa di leggere il seguito adesso! ci risentiamo al prossimo chap!!!!!!

25/05/08, ore 15:04

uhmmmm...molto molto molto curiosa...immagino la piccola Lily tutta euforica e quell invidiosa di Petunia che la insulta..peccato che il chap è corto..perchè sto morendo dalla voglia di leggere il seguito...aggiorna presto... baci [grazie per la recensione...se ti va..leggi anche l'altra mia storia...forse non è un genere che ti piace...ma ripeto...se ti va...dacci almeno un occhiata...] tvb *Eliana*