When you left me
di niallsblue

25/05/15, ore 01:29

Come nn e` seguita tanto?!? Io vivo delle Narry, sono il mio pane quotidiano xD sono perfetti insieme e cosi pucciosi!! ( ammetto di avere un debole anche per le Nouis, ma che ci posso fa?! ^^) tanti complimentoni, scitta davvero bene e secondo me ai saputo trasmettere molto bene il dolore che prova Harry per la scomparsa del suo amore!! Ancora tanti complimenti =)
Ciao ciao

01/01/14, ore 03:24

Pure io amo la narry e odio il fatto che in Italia non si segua molto ma sappi che ti adoro, spero che continuerai con molte altre fan fiction aniway bellissima, scrivi benissimo che altro posso dirti continua così.

31/12/13, ore 16:28

Non shippo nessun tipo di coppia, però questa one shot mi piace troppo, anche perché non è banale, come molte storie di questo tipo.. E leggendola non calca troppo sulla coppia Narry, può benissimo adattarsi a una coppia tra maschio e femmina.. È fantastica! Mi piace troppo come scrivi, brava ;)

31/12/13, ore 16:19

Premetto: non sono Narry, Larry e nulla di tutto ciò.. però mi è piaciuta tanto questa OS..!
Scrivi in un modo eccezionale e le descrizioni sono dettagliate, ma non pesanti, complimenti :)
Hai saputo descrivere i sentimenti di Harry in una maniera stupenda, quasi come se chi legge può realmente vederlo in quello stato!!
Brava :)
MissA_Malik