I'm alone
di himpornscrive

07/11/15, ore 23:55

Mio Dio, se esistesse una bandiera più positiva di quella verde, allora io appunterei quella a questo commento.
La frase finale è stata il colpo decisivo. Hai scritto una storia fantastica, che ho apprezzato molto.
Non so già più cosa dire, questa storia lascia un senso di vuoto riempito solo da un senso di tristezza e malinconia.
Almeno secondo me, penso sia difficile scrivere una storia del genere, così triste, in cui devi cercare di interpretare i pensieri di un personaggio che crede che una persona reale non esista, ma tu sei riuscito comunque a creare una storia tanto bella quanto profonda di significato.
Non so se ti aspettassi ancora una recensione su una storia così vecchia ahah, ma mi è piaciuto lo stesso recensirla.

P.s la formula ripetitiva "Io non sono pazzo." è molto azzeccata, non è affatto pesante, almeno secondo me lascia percepire ancora di più il disagio e la convinzione del protagonista.

Complimenti per il tuo scritto,
-Tallulah

10/01/14, ore 14:42

Adoro le Fanfiction come questa, in cui si parla di complessi o comunque di psicologia... è veramente bella ma alla fine forse ci sono troppi "non sono pazzo"...a meni che non faccio come l'ho immaginato io, appoggiato ad un muro facendo avanti e in dietro con le gambe al petto... Comunque é fantastica!

01/01/14, ore 22:25

(sono niallersmile)
eccomi qui, te lo avevo detto che avrei recensito~
partiamo subito, allora: la Kray.
non li shippo tantissimo (perchè praticamente adoro la Taoris) ma ho imparato a shipparli di più nelle FF
non so se questa cosa abbia effettivamente un senso, ma vabe, tralasciamo.
io lo sapevo che Kris era vivo, me lo sentivo; mentre leggevo pensavo "no, ma secondo me è vivo, Lay, basta pensare queste cose"
si, hai letto bene, parlo con i personaggi, mi capita spesso....... ma tralasciamo anche questo.
il momento in cui mi sono rattristata di più è stato quando Lay ha ucciso Kris, ho gridato "NOOOO!", ti giuro.
hai presente le scene dei film quando muore qualcuno e un peronaggio dice "NO" a rallentatore e per mooolto tempo? ecco, è stato così, mia madre si è pure avvicinata a me per sapere se mi era successo qualcosa, lol
poi il fatto che l'hanno mandato al manicomio, oddio.
"Io non sono pazzo." si che lo sei, mi dispiace ma SI.
scusami, ma sai, dopo averlo detto tipo venti volte- anzi, sono tredici li ho contati ora, una poi si deve sfogare (?)

sei brava a scrivere, lo sai?
lo penso per davvero *annuisce*
perciò brava brava brava, continua così~
come ti ho già detto (credo) quando ho tempo andrò anche a leggere anche "The End", e la recensirò pure
per ora ti saluto, ma se vuoi ci possiamo sempre sentire qualche volta su twitter, annyeong~

01/01/14, ore 20:58

Ma Dai povero Kris :(
Complimenti  bella storia...
un po' deprimente però...:(
credo che leggerò altre delle tue storie (dato che mi costringi) :)
però sono tutte belle... ^_^ mi piacerebbe però che scrivessi anche qualche HunHan...
dato che le tue idee sono guasi tutte belle...poi sarò la prima a recensirlaa <3
TVB. :) alla prossima allora un bacio :* <3

01/01/14, ore 02:46

*piange* Anche se le lacrime non escono dai miei occhi mi hai ucciso.. Sì mi hai ucciso come Xing ha fatti cin Kris D: *Frigna* Virrei recensirti con moltissim paroke a non ce ne sono.. aolo una PIANGO... Adoro questa oneshot.. e poi voglio confessarti una cosa.. TI VEDO... SEI SEXY.. MLMLML *-*

31/12/13, ore 22:50

Certo che io l'ultimo dell'anno mi leggo ste fanfiction T_T
i miei complimenti, hai scritto una one shot molto suggestiva, davvero per un attimo ho creduto che Kris fosse frutto dell'immaginazione di Lay, sono completamente affascinata!
Mi piaccono molto questo genere di storie, anche se a tratti sono un po' angoscianti lol
E' scritta benissimo tra l'altro, spero che posterai altre ff presto *___*

complimenti ancora e auguri <3
Frah

31/12/13, ore 16:14

mi piece e è molto inquientante come storia ma mi piance...
povero kris e povero lay ç.ç  (per un momento ho pensavo davvero che kris non esistesse)
-kiss-