Everything's gonna to be alright.
di ___Arwen

09/01/14, ore 22:13

Allora, devo dire che questa storia mi piace davvero parecchio. Il primo capitolo mi intriga e tu scrivi davvero bene. Mi piace il carattere strafottente della protagonista e voglio proprio vedere come va a finire. Ho notato un paio di errori di battitura, niente di grave, roba che capita a tutti. Per esempio 'Ogni giorno lottavo contro lae pigrizia ed il menefreghismo'. Ripeto, niente di che :) il fatto dell'impaginazione te l'ho già riferito, ed è solo un consiglio che ti do, per rendere la storia più semplice da leggere :) la aggiungo dritta dritta tra le preferite, e vediamo come va a finire! A presto, Charlotte.

01/01/14, ore 02:55

Ciao e buon anno! (rido)
Questo primo capitolo mi ha incuriosita non poco e devo ammettere che la storia dell'innamoramento del professore è molto carina, anche se nella realtà sarebbe molto difficile... Lasciando perdere i miei chiacchiericci inutili (?), ti dico che mi piace come scrivi, in modo semplice e diretto, senza troppi giri di parole e senza errori. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo,

a presto (e ancora buon 2014!!)
Chiara :3

31/12/13, ore 18:07

La trama è molto carina :) forse la questione di fare innamorare il professore è un pò inverosimile cioè tutti gli alunni di questo mondo avrebbero pensato che ne so rigargli la macchina XD ovviamente so che la storia deve per forza avere una motivazione per avvicinare la ragazza e il professore però forse era meglio farli avvicinare x un altro motivo più realistico :) ovviamente questa è la mia opinione. Detto questo scrivi bene e voglio leggere come andrà avanti :3