Attack on Titan - LIVE!
di Ayumi Zombie

04/01/14, ore 02:05

Noooooooo, Mikasa TOT
Salve Salve, Umi :D Eccomi a recensire il secondo capitolo! ♥
Ho pensato una cosa: se Mikasa fosse come quella della tua fanfiction probabilmente mi starebbe più simpatica. Probabilmente il carattere nell'anime è molto simile, ma credo che il problema sia che fanno capire troppo poco i suoi sentimenti *sisi*
Comunque! Tralasciando le mie ipotesi (che nessuno mi ha chiesto), devo dire che adoro Eren e la storia del cantante drogato :D Mi piace perchè non mi sembra poi così fuori dal mondo che Eren si faccia una canna xD Per quanto riguarda Armin, sappi che ho il massimo rispetto per le sue magliette e il suo abbigliamento! Della serie "sono così e basta". Marco è adorabileeeeeeeeeeeeee ♥♥♥ Peccato che abbia avuto poco tempo per vivere D': Poi le magliette troppo grandi per lui? OH YEAH! LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO!!! Jean è un idiota, sia da una parte, sia dall'altra! Diciamo che rendi bene l'idea di quello che pensi di lui. Potrei anche sbagliarmi, eh! In caso aspetto il prossimo capitolo! :D Byebye~

03/01/14, ore 20:44

Ma ciaooo :D
Allora eccomi qui a recensire questo secondo capitolo, come dire il fatto è che è... A dir poco fantastico! Voglio dire il modo in cui scrivi è veramente scorrevole ed è anche molto coinvolgente. E i personaggi sono ben caratterizzati, e poi questa storia mi sta già piacendo parecchio anche se siamo solo al secondo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni!
Vedo che Jean è sveglio come sempre. Marco dovrebbe ricevere una medaglia per la pazienza che ha. Però insieme stanno così bene~
Armin scambiato per Annie è stato fantastico ahahahahah e sempre a proposito di Armin mi piace il modo in cui lo stai caratterizzando, se prima già lo amavo ora lo adoro anche di più.
E poi Eren. Eren che urla a Mikasa semplicemente è degno e tipico di lui. A dir la verità neanche mi dispiace visto che Mikasa mi sta sulle scatole. "Cantante drogato" non gliene va mai bene una, cioè il suo modo di preocupparsi per Eren è troppo soffocante...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Ciaooo :D

03/01/14, ore 19:54

Ma la povera Mikasa deve essere maltrattata anche nelle fic :'( ? Comunque inutile dire che amo da morire la tua storia e come scrivi, sei simpaticissima ed ogni introduzione dei personaggi mi ha fatta scompisciare (orso vestito da ballerina nel cuore <3). Vogliamo parlare della stupidità di Jean? Di Connie, Sasha, Hanna e Frana? Di Armin ed Eren Gothic Metal? di Mama Mikasa? Del dolce Marco e di Annie scambiata per Armin? Perfettamente IC! Lasciatelo dire, sei semplicemente geniale AHAHAHAHAH
Se ci saranno relazioni amorose a fine storia la metterò sicuramente tra le preferite <3
Al prossimo capitolo~

03/01/14, ore 19:12

Inizio col dire che adoro questa storia! Giuro non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, avrò letto il primo almeno cinque volte! Tra l'altro amo immensamente come hai caratterezzato Eren e Armin, mi fanno morire dal ridere! Spero davvero di poter leggere il nuovo capito presto. Bye

02/01/14, ore 21:15

Ciaooo :)
Una AU in cui i personaggi di SnK suonano in una band è proprio una bella idea! Eren che si incazza per ogni cosa ce lo vedo proprio e Armin... Mi ha fatto morire quando faceva incazzare Eren ancora di più. Anche il dialogo su Facebook tra Armin e Marco è proprio carino. E a proposito di Marco, non vedo l'ora di vedere Jean!
Mi piace anche il modo in cui scrivi, quindi che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao

02/01/14, ore 15:43

Wah! Una storia moderna su Shingeki no Kyojin! Sei pazza xD
Quando mi hai detto che stavi scrivendo una fanfiction in formato moderno non mi avevi detto che fosse su SNK! Effettivamente è au. MOLTO AU. Inutile dire che i personaggi sembrano essere stati tirati fuori dal loro mondo e cambiati irreversibilmente dalle nostre moderne abitudini. Nonostante il genere moderno non sia tra i miei preferiti ammetto che mi piace assai come li hai neo-caratterizzati. Inutile dire che Eren è perfetto nel suo atteggiamento incazzoso e che mi sono molto stupita di come non abbia reagito violentemente a Mikasa. Sai, anime e manga la trattano come se fosse il personaggio più rivoltante - dopo i titani, s'intende. Armin è sempre adorabile in qualsiasi contesto lo si inserisca: è sempre il solito cucciolo dagli occhioni perennemente lucidi. M'intenerisce, lo ammetto. Tralasciando che mi piace già di per sé come scrivi, devo ammettere che hai reso bene tutto l'apparato che ci lavora dietro. Congratulations! Continua così! ByeBye~

02/01/14, ore 12:51

Siccome i compiti non contano, posso anche rinviarli di qualche attimo e fermarmi a lasciare una recensione.
Ho letto ieri questo primo capitolo, e l'ho riletto poco fa.
Ho un sorriso ebete sul viso, questo perché i personaggi di SnK che suonano in una band sono un pensiero costante nella mia immaginazione contorta, ultimamente. Soprattutto dopo aver scoperto che il doppiatore di Jean è un cantante.
Seguirò la storia, sembra promettere bene.
Armin che irrita Eren con le sue battutine spiazzanti è magnifico. J'adore. Ha bisogno anche lui di essere badass, ogni tanto. Uno stupendo nerd sarcastico e sapientone. Se lo amavo già da prima, ora lo amo ancora di più.
Poi, Marco e i suoi 'xD'. Terribilmente verosimile. E tanto buono. Amo anche lui, se non si fosse capito, e segretamente spero che stia con Jean anche in questa storia, lol.
Okay, non è più un segreto. Missione fallita.
E infine, la Scouting Legion trasformata in una band mi ha stesa.
"Che cosa faresti al posto mio, Erwin?". Credo di aver perso un polmone dalle risate. È geniale. Anche la descrizione della canzone "I (h)ate my humanity" lo è.
Mi piace lo stile, non è pesante ed è scorrevole. E poi non ci sono errori, nemmeno piccole disattenzioni insignificanti.
Aspetto il seguito, non ho la minima idea di cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo e sono curiosa.
Bye,
Dobe.