Buon anno Ianto Jones
di Sway_

02/01/14, ore 15:02

Inizio augurandoti un felice 2014 e complimentandomi con te per questa piccola perla. E' dolcissima, dico sul serio. E soprattutto molto bella. La prima motivazione? Beh, Ianto non è morto. Mi sembra già più che positivo.
Ieri sera ho rivisto la 3x04 e ho pianto. Ho pianto molto. Ho pianto troppo.
Quindi grazie per avermi "rassicurata" con questa cosetta bellerrima che poi è la os.
Ho adorato, letteralmente, l'idea del capodanno. E anche quella di un Jack sbronzo che confessa sotto l'effetto dell'alcool al suo tea-boy di amarlo. Aw. Date dell'alcool a Jack e farete felice uno Ianto. Ri-aw.
Un'altra cosa che ho amato, poi, è il tuo stile di scrittura: semplice, ma scorrevole e lineare. Mi piace.
Poi, diciamocelo, Ianto alle prese con tutte le sue pippe mentali alla "Jack non mi ricambia sono solo la sua schiavetta sessuale" è tanto dolce e tenero, ma mai quando cerca di rimproverare il suo ragazzo (perché sì, per me Jack è il ragazzo di Ianto, dite quel che vi pare! V.V) ma poi finisce per guardarlo dormire e carezzargli i capelli.
E' la dolcezza, seriamente.
Molto bella, scritta bene, fluff al punto giusto -avevo gli occhi a cuoricino, per farti capire.-: il modo perfetto per cominciare un nuovo anno.
Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 03:04 pm)

02/01/14, ore 14:59

Hey! allora... Ci sono molti errori grammaticali,ma davvero molti.
Detto questo, per quanto riguarda la storia, è un po' strana: Soprattutto l'ultima battuta di Ianto,che non credo corrisponderebbe così nella serie ma,si Sa, ognuno ha un'interpretazione propria dei personaggi e ci può fare ciò che vuole. Da quanto ho capito, hai visto in tutto solo due puntate di torchwood ? Perché se fosse così, sarebbe naturale non conoscere bene Ianto.
Se avessi strutturato meglio i discorsi e riordinato i pensieri meglio,sarebbe venuta fuori una bella oneshot
Se non hai ancora visto il finale,preparati. Non voglio spoilerare nulla, ma non aspettarti colpi di scena,che non ci saranno. Spero continuerai a scrivere su Torchwood
Adios !