The Rabbit Hole
di H_Kimiko

16/07/14, ore 22:20

Salve~
Premettendo che amo Himchan e Jongup: sono troppo pucci e coccolosi!! Mi piace tanto questa ff e ce la vedo anche sviluppata (sai, no? Con dei capitoli prima che portano a questo..vbbeh lol) perchè è davvero stupenda!
L'unica cosa che ho un po' odiato (non ti voglio offendere, eh) è il fatto che sembri essere allergica agli accenti. Dove sono?! Oddio sono impazzita a leggere questa fanfiction con il 20% degli accenti che avrebbe dovuto avere. Te lo dico perchè trovo che sia davvero carina e che sia strutturata molto bene (Himchannie che fa ubriacare Uppie haha! <3) ma è rovinata davvero dalla grammatica!
Spero che in futuro (pubblicherai ancora in futuro? <3) tu faccia più attenzione a queste cose, perchè è davvero un peccato (oppure falla rileggere a qualcuno che te la possa correggere).
Ok, mi eclisso. Scusa per il papiro e...a rileggerti spero.
Ciaossù!
Seira Holmes.

02/01/14, ore 17:55

*Channie selvatico appare*

Non so come mai sono in questa sezione *si rigira i pollici*
... OK LO AMMETTO... Volevo leggere qualche cosa che avevi scritto tu ^-^
È davvero bellissima questa Fanfiction!!! Complimenti davvero!!!
Spero potrai scrivere tantissime cose in futuro (e io ovviamente ci metterò tutto il mio impegno per leggerle e lasciare un bel commento!!! )
Ok... Ora sparisce!
Complimenti ancora

Channie ^^

01/01/14, ore 23:10

O miooooooooooooooooooo diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è super iper mega FANTASTICAAAAAA *^* no davvero è bellissima poi il mio adorabile Uppie voglioso ahahahahaha XD io amo questa coppia è eccezionale, mi è piaciuta un sacco XD che genialata quella di far ubriacare Uppie per renderlo così vulnerabile XD brava brava brava :)