S&S Love
di Yle_Chan Love_anime

05/01/14, ore 01:48

Cosa ci fa Konan a Konoha? Konan č del Villaggio della Pioggia e ha tentato di far fuori quello della Foglia insieme all'Akatsuki, perché si trova a ridere e scherzare ( cosa impensabile, dato tutto il dolore che ha provato nel corso della sua vita) con Naruto e gli altri? Naruto ha ucciso Nagato, uno dei suoi migliori amici. E poi, perché utilizzi i puntini di sospensioni come virgole?
Questa storia, se stiamo a guardare la trama, non sta né in cielo, né in terra e da una parte mi dispiace, come idea non era malaccio, ma il problema č che scrivi parecchio male. Metti virgole dove non servono e altre volte non le metti proprio. Poi queste virgoletto " di solito si utilizzano per far pensare un personaggio, mentre le altre si utilizzano per i dialoghi.
Mi dispiace, ma questa ff non mi č piaciuta per niente, a differenza di molte altre che, da fan di Naruto quale sono, ho letto.

05/01/14, ore 01:44

Italiano pessimo, virgole mancanti, storia a dir poco bizzarra.
No, non mi piace.
Hai presente i punti della scaletta che si fanno prima di scrivere un tema? Ecco, quei punti sono esattamente come la tua storia.

03/01/14, ore 13:44

Love_anime io trovo le tue strorie meravigliose e ho letto tutte le storie fino fino a(nn mi ricordo il titolo)insomma sakura e sasuke sotto la pioggia quando gli dice che guarda troppi film e volevo magari che andassi avanti xche adoro le tue storie romantiche ed umoristiche.Mi autodefinisco una tua fan spero che tu possa mandare avanti la serie.
Ciao un bacione

Sakura Haruno137