Red string? We got something (slightly) better.
di Son Ken

Ciao Son Ken!
Che dire di questa tua fan fiction?
E' deliziosa! Ho scoperto questa coppia da poco e li trovo davvero adorabili! Midorima e il suo oroscopo hanno qualcosa di patologico, e tu hai usato questo pretesto per creare una fan fiction così tenera! Bravissima!
Continua così! :)
Un saluto!

Una parola sola: collasso. Non so come altro definire quello che vorrei fare ora se non fosse che devo recensire, tu quindi immagina che conflitto mi stai portando: collassare o non collassare? Se collassassi mi sentirei libera di urlare: "OH MY GODOKA! SPOSATEVI ORA!" E sverrei; se non colassassi mi sentire dentro morire ugualmente, perché ho il bisogno di sfogarmi... Quindi questa recensione è fatta con il sangue! Durante una dura battaglia contro me stessa -filosofia Aomineista o Akashiana-! Detto ciò, la storia.
LA FRASE FINALE! Io... Devo ancora concepire quel ragazzo innamorato. Il filo che Shin non vuole togliere... Caro mio, destino o meno se non dici di amarlo qua la cosa durerà ancora molto!
Poi quella paffuta dolce bimba che vorrei dargli uno scapelloto e dirle: "Scema che ti sei fatta scappare i palloncini!" (?)
Inoltre il grazie timido di Midorima.
Qua mo ci divento io tsundere! >\\\\<
Seriamente, è meravigliosa. Scritta scorrevolmente, precisa, non lascia il tempo di dubitare su come reagisce l'altro, ogni parola è calibrata a puntino! Ottimo lavoro, sensei!
Here we Go!

Orario: 05.58 del mattino.
Esattamente. Alle 06.00 del mattino invece di dormire come qualsiasi persona normale sulla faccia del pianeta, mi diverto a leggere (per giunta senza occhiali, ahimè. La pigrizia, che cosa brutta.) Questa adorabile one shot. **
Stamani già mi sento una sensibilona per eventi "accaduti" meno di dieci minuti fa e infine, ho il colpo di grazia con questa paginetta dolcissimanjrncjdjd.
L'esser tsundere del mio amato mi riempie il cuoricino di infinita gioia e dolcezza.
Ho sempre amato la 'leggenda del filo rosso del destino' ed è per questo che ti sto adottando in questo momento per averla trattata, sallo. (Ovviamente so che si scrive 'sappilo' eh. Chiariamo. Eheh (?) - ho le facoltà mentali in dissuso.// Comunque-
Nonostante questa scena sia stata trattata nella novel, mi è difficile immaginare questi due giovani in un momento di tale intimità, più che altro per Shintaro, visto il suo essere cinico e rompiscatole. (TIvibi Midorima.)
Eppure, sei riuscita a scriverci sopra una cosa tanto carina e adorabile, non sfociando nell'OOC. Brava! :3
Mi piace davvero un sacco, adoro questa coppia, i palloncini e i bambini (?), quindi mi hai regalato un dolcissimo buongiorno! (O Buonanotte. Dipende da come vogliamo interpretare la situazione. E vabbi.)
Complimenti ancora mogliah, spero di poter leggere altre splendide cosuccie scritte da te *^*

Ps: bentornata nel fandom. ;) ♥

Sono dolcissimi. Sai bene che ho un debole stratosferico della MidoTaka, e il modo in cui li hai trattati è così divertito e premuroso che non posso non lasciare un commento adeguato! La scena è estremamente tenera, lo tsundere e il falchetto sono adorabili e io, ovviamente, parteggio per il cuoricino palpitante di Kazunari, che anela a un bacio romantico. *_* <3
La vita sociale è una cosa bella, non chiedere scusa e anzi "Bentornata!" :3