Vampire Empire
di kamy

29/11/15, ore 15:20

Storia interessante, davvero! Semplice e intrigante. Loki è sempre così ambiguo da strozzarlo per il nervoso! Però devo dire che...anche se hai messo "Tipo di Coppia: nessuno" è davvero mooolto ambigua, ma tantissimo e la cosa mi piace perchè così la gente può interpretare come vuole, insomma una di quelle storie aperte e che lasciano un po' di immaginazione e lavoro anche al lettore (oltre alla solita menata di immaginarsi la situazione com'è descritta). è stata davvero carina anche perchè non ho mai immaginato Loki vampiro, ilo massimo che posso vederlo è mago\stregone o demone o angelo rinnegato ma vampiro (e io sono fissata con i vampiri) non mi è mai passato per l'anticamera del cervello! Quindi complimenti! Ottima idea Continuerò a leggere e a recensire i capitoli!

Ryuga

22/01/14, ore 23:54

La storia mi piace e mi intriga devo dire.
Questo capitolo a quanto ho capito è stato un po' una presentazione del personaggi di Tony, giusto?
L'ho trovato molto IC: spavaldo e irriverente come sempre anche se forse un po' troppo. Non so se una persona normale reagirebbe con così tanta disinvoltura alla vista di un vampiro!
Comunque, storia tua tue le regole ^^
Loki vampiro è ovviamente ancora più affascinante. Il prompt è ben rispettato e si adatta alla personalità di Tony. La storia, davvero, mi incuriosisce; non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul ciondolo!
Complimenti!

03/01/14, ore 20:49

Woo Woo Woo che bella!
Loki vampiro è la perfezione per eccellenza e mi piace come l'hai reso. Mellifluo, seducente, crudele. Sì, crudele perchè l'inganno si porta sempre dietro il dolore e l'ultima flebile speranza che il vampiro ha dato a Thor si scioglierà come neve al sole.
Ovviamente Thor è sempre il meraviglioso testardo che conosciamo tutti, non si arrenderà mai, nemmeno di fronte all'evidenza. Perchè quello è suo fratello, nel bene o nel male e non riuscirebbe mai a ucciderlo.
Se fossi in te ci farei una long! Questo AU non è nuovo ma può essere gestito molto bene per ricavarne qualcosa di davvero bello!
Il prompt è uitlizzato in maniera molto originale, in un misto dark-romantico che mi piace da impazzire.
C'è solo un errore ma credo sia di distrazione: "Signore dei vampiri e della magia" ci vuole la maiuscola in quanto è un titolo, come Maestà per capirci.
Bhè, che dire, bravissima!!!