Vampire Empire
di kamy

29/11/15, ore 15:20

Storia interessante, davvero! Semplice e intrigante. Loki è sempre così ambiguo da strozzarlo per il nervoso! Però devo dire che...anche se hai messo "Tipo di Coppia: nessuno" è davvero mooolto ambigua, ma tantissimo e la cosa mi piace perchè così la gente può interpretare come vuole, insomma una di quelle storie aperte e che lasciano un po' di immaginazione e lavoro anche al lettore (oltre alla solita menata di immaginarsi la situazione com'è descritta). è stata davvero carina anche perchè non ho mai immaginato Loki vampiro, ilo massimo che posso vederlo è mago\stregone o demone o angelo rinnegato ma vampiro (e io sono fissata con i vampiri) non mi è mai passato per l'anticamera del cervello! Quindi complimenti! Ottima idea Continuerò a leggere e a recensire i capitoli!

Ryuga

03/01/14, ore 20:49

Woo Woo Woo che bella!
Loki vampiro è la perfezione per eccellenza e mi piace come l'hai reso. Mellifluo, seducente, crudele. Sì, crudele perchè l'inganno si porta sempre dietro il dolore e l'ultima flebile speranza che il vampiro ha dato a Thor si scioglierà come neve al sole.
Ovviamente Thor è sempre il meraviglioso testardo che conosciamo tutti, non si arrenderà mai, nemmeno di fronte all'evidenza. Perchè quello è suo fratello, nel bene o nel male e non riuscirebbe mai a ucciderlo.
Se fossi in te ci farei una long! Questo AU non è nuovo ma può essere gestito molto bene per ricavarne qualcosa di davvero bello!
Il prompt è uitlizzato in maniera molto originale, in un misto dark-romantico che mi piace da impazzire.
C'è solo un errore ma credo sia di distrazione: "Signore dei vampiri e della magia" ci vuole la maiuscola in quanto è un titolo, come Maestà per capirci.
Bhè, che dire, bravissima!!!