Colleghi di famiglia
di murdershewrote

22/02/14, ore 20:54

Ho scoperto solo oggi questa bellissima raccolta e mi sono fiondata immediatamente a leggere e recensire! *come ho fatto a non notarla prima, cattiva ragazza*
Duuuunque! Questo primo capitolo è spassosissimo, e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione: riesco a immaginarmi troppo bene William sul punto di svenire al solo pensiero di dover condividere l'appartamento non solo con altre quattro persone, ma una di queste è nientepopodimeno che Grell! Oh, sicuramente gli farà un'imboscata in camera da letto ogni sera! ^^
Ronald invece è perfettamente sè stesso, e non si farà certo problemi a portare qualche allegra donzella in casa.
Alan l'ho visto particolarmente entusiasta (è un po' meno depresso il ragazzo, ma sarà che ultimamente leggo troppo spesso di lui in modalità depressione Leopardiana), così come Eric: magistrale come, nonostante si stia parlando d'altro, lui preferisca volgere la sua attenzione verso il colletto di Alan.
E le attenzioni di Grell verso il suo uomo mi fanno morire: ecco perché gli shippo alla follia.
Complimenti, davvero un bel capitolo.
Kisses!

P.S.: che simpaticoni, quelli dei piani alti.
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 08:55 pm)

26/01/14, ore 22:49

Mi viene in mente solo una parola, anzi un nome, dopo aver letto questa flashfic: Grell! *-* Il finale è stato un tocco di classe.
Comunque, dalla mia prima impressione della raccolta, penso proprio che mi piacerà, motivo per cui metto la fanfic tra le seguite.
Per il resto non ho altro da aggiungere se non compatire(?) William :'3

Saluti ^-^