Non lasciarmi andare.
di loveljflower

01/01/14, ore 14:25

Ciao e Buon Anno, ovviamente!
Sto collezionando recensioni fatte nei momenti meno accettabili, alias Natale, Capodanno e Primo Gennaio, ma va beh. Stendiamo un velo pietoso che non fa mai male. Sono stata 'attratta' dalla tua storia, o per meglio dire incuriosita, dall'introduzione; quella frase 'Per quanto possa essere doloroso, ad alcune persone bisogna dire addio' mi ha colpito molto, quindi eccomi qui. Già da questa però ti consiglio di aggiungere la virgola dopo doloroso, per accentuare il distacco tra i due periodi. Continuando poi con grafica e grammatica: la prima è buona, un'impostazione accettabile e una dimensione/ carattere azzeccati per la lettura piacevole del lettore. La seconda è allo stesso modo buona; un punto, extra mega stratosferico per aver lasciato lo spazio dopo le virgole, davvero per questo mi inchino al tuo cospetto. I verbi sono coniugati giustamente e i periodi non stancano - ne troppo lunghi, ne troppo corti - quindi il 'curioso', in questo caso io, legge con piacere e non arriva alla fine con le braccia a terra.
Ovviamente non posso dire di aver già afferrato la trama base della storia, per carità è bello come primo capitolo, ma è appunto solo il primo e aspetto il secondo per afferrare al meglio ciò che vi si nasconde. Ma intanto ti faccio i miei complimenti per quello che ho scritto sopra e per essere riuscita a incuriosirmi con questi pezzetti molto corti, questa protagonista molto insolita, il lutto che fa da sfondo e gli avvenimenti che di sicuro devono ancora accadere.

-Dream

01/01/14, ore 10:40

Bella storia, malinconica ma comunque carina, essendo il primo capitolo non so darti un giudizio ma se continui cosė uscira fuori una bella storia!
Baci e buon anno

01/01/14, ore 04:17

Scrivi benissimo!
Tu mi stai ridando la voglia di rileggere le fanfiction, quindi continua cosė! x