Fairy Days
di Franky93

21/09/17, ore 15:23

Eccomi qua come su tua richiesta!
Che dire, un prologo davvero carino, si prospetta già qualcosa di mooolto interessante eheh! In fondo mi sembra giusto che un po' di ferie ci vogliano dopo quello che hanno passato contro Bloody Wyverns! Detto questo alla prossima!
Saluti EF!

12/02/14, ore 17:28

Salve! Ebbene, sono ancora viva.
Viva e felicissima di rituffarmi (anche se saltuariamente, purtroppo) nei tuoi capolavori.
Ah, Juvia-chan, la finirai mai di sospirare ogni qual volta Gray-sama entra in scena?
Detto questo, al prossimo capitolo! :)

04/01/14, ore 00:31

Nattuzzo!! *^*
Sono felicissima che l'hai reso partecipe di un'altra avventura. Perché solo entrare a Fairy Tail è un'avventura. Il 99% delle volte rischi di trovare una rissa e di venirne coinvolto, bisogna essere impavidi per varcarne la soglia X°D
Master Fir è sempre un grande, sia in tempo di guerra che di pace!! Mi ha fatto ridere parecchio la cosa di Juvia: proprio non sa nasconderlo eh? Eh, Heather, imparerai a tue spese quanto possono essere pazzi i maghi di FT. Quelli che non conoscevi almeno.
E poi mi ha fatto ridere quando si augura che Nate non si faccia influenzare troppo. Mi sa che è già partito. Ha un caratterino il ragazzi ahahaha Mi chiedo cosa combineranno e con chi, immagino già gli shock per loro e le risate che mi farò io muhahahaha *^*
Ovviamente metto la storia fra le seguite. Al prossimo capitolo!!