The Rise Of The Brave
di WizardSdaughter

14/09/14, ore 08:14

Stupendo. Continua subito!!♥♥♥♥ no, sul serio, è stupendo.

11/01/14, ore 20:13

Hei ciao! Mi chimo July e sono il tuo novo recensore :), meglio che ti abitui alla cosa ed anche al fatto che sono una mezza matta, sia quando scrivo che quando lascio le recensioni xD.
Allora, di solito considero la grammatica, sintassi, ecc. ma.... Ero un po' troppo immersa nella storia per notarli quindi non credo ce ne siano stati :) . Ho A.D.O.R.A.T.O ( xP ) la reazione di Merida nell'altro capitolo e poi, stavo morendo sul divano alla fine quando Jack ha i complessi esistenziali su '' Perché?" Poverino, io lo iscriverei su yahoo answers xD. Va bhe , ora faccio meglio a dileguarmi.
-July
P.s. Mi puoi mandare un messaggio personale quando aggiorni, perché davvero, io dimentico di andare a vedere quando qualcuno ha aggiornato xP, grazie in anticipo

08/01/14, ore 01:53

Nooo povero Jack! Lui la stava aspettando...E Merida arriva con arco e frecce, tentando di farlo fuori!
Almeno è ancora vivo, se l'è proprio vista brutta!
Però devo ammettere che Merida che tenta di auto difendersi è tenerissima, ma Pitch non si accontenterà di così poco, lo vuole proprio morto...O meglio ri-morto xD
Mi piace come si sta svolgendo la vicenda, vedo che ora descrivi molto più le vicende! La rende ancora più bella.
Chissò cosa succederà al prossimo incontro, questa volta spero che Merida ci pensi due volte prima di tentare di uccidere lo spirito dell'inverno, che qualche guardiano arrivi ad aiutarlo! XD
Al prossimo aggiornamento!

07/01/14, ore 20:17

Merida che cerca di imporsi è adorabile! Lei non vuole arrendersi al faccino dolce di Jack Frost, e in questa l'ho riconosciuta molto!
Mi è piaciuto l'inseguimento, ma perché lui non volava? Jack, sveglia, figliolo. xD
Pitch nasconde qualcosa e noi vogliamo sapere cos'è. Quindi attendiamo futuri risvolti, mi raccomando!
ucha

06/01/14, ore 11:24

Finalmente riesco a recensire!
Allora il capitolo mi piace, però dovresti dilungarti un po' sulle descrizioni e anche sulla vicenda :) Mi è sembrato un po' tutto velocizzato, però per il resto mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento!
Ora che Merida ha mentito a suo padre, chissà cosa succederà!**
Spero si rincontri presto con Jack, sono curiosa di leggere come svilupperai il loro rapporto!
Quindi, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, lo leggerò molto volentieri!^^

03/01/14, ore 21:10

BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!Capitolo davvero bello!Amo questa Merida,davvero!Sembra quasi la mia Diana.
(ti chiederai chi è questa "Diana" beh,lei è la figlia Di Pitch.....un'altra.Se vuoi puoi leggere la mia FIC che si chiama "Rise of the guardians 2:the darkness returned" e puoi leggere anche la data in cui è stata impostata nel caso capissi male ^_^)
Comunque,torniamo a noi...la parte di Merida e Pitch è stata Fighissima!!!!!Però questa parte mi ha inquietata molto:
"- D’accordo papà, preferisci che ti riporti la testa o tutto il corpo?- scherzò lei, mentre prendeva arco e frecce.
- Solo la testa, tutto il corpo sarà troppo ingombrante- l’Uomo Nero ghignò.
-Come vuoi-"
NO!Non tagliate la testa a Jackie!!!!T_T
La parte della conoscenza di Jack e Merida.....no comment.
MERAVIGLIOSA!FANTASTICA!STRABILIANTE!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede!
Tanti bacioni
 Clacli Frost!

03/01/14, ore 20:50

Eccomi qui!
Come vedi la recensione è neutra, e ti spiegherò subito perché: l'idea di base è buona, ma la narrazione è troppo superficiale e veloce. Non rende l'idea della situazione generale, quindi ti consiglio di dilungarti con le descrizioni e, soprattutto, curare di più nel dettaglio le sensazioni dei personaggi.
Poi Merida l'ho trovata un po' OOC... Lei è una tipa tosta, ferma nelle sue convinzioni, non cambia idea soltanto perché Jack le dice che nessuno l'ha mai visto. Senza contare che ha un padre che è nientemeno che Pitch Black e che sin da quando era più piccola le ha inculcato l'idea che Jack Frost è un nemico da eliminare!
Sarebbe carino se facessi sviluppare di più la loro relazione, che sia amichevole o più.
Confido davvero tanto in questa storia, perché l'idea di base mi affascina tantissimo e quindi se posso darti consigli lo faccio!
Attendo evoluzioni!
Ucha

02/01/14, ore 18:37

Basta, questa è l'ultima volta
Sul serio, questo è il terzo tentativo per recensirti!
Odio ripetermi, ma devo farti sapere quanto questa storia mi intriga. L'idea di Merida, figlia di Pitch, non ci avevo mai pensato, è proprio una bella trovata, sono curiosa di vedere cosa succederà e sopratutto l'incontro con Jack.
A proposito di quest'ultimo...Non dovevi mettere la scena del lago ghiacciato, ho il magone ogni volta ç_ç
Ma comunque questa storia finisce tra le preferite, aspetto il prossimo aggiornamento

02/01/14, ore 16:40

CIAO!Mi presento,sono Clacli Frost e la tua storia mi incuriosisce molto (anche perchè sono una fan sfrenata della coppia Jarida ^_^).
Allora come inizio non è male...insomma,MERIDA FIGLIA DI PITCH?!Forte!Davvero una splendida idea!
La parte di Jack e la sua sorellina mi fa sempre un effetto di tristezza straziante...T_T
Va bene,attendo il prossimo capitolo!
Ciao,ciao!

01/01/14, ore 21:12

Girovagavo un po' in cerca di qualcosa da leggere e bum!, vedo questa fanfiction. Da brava amante della Jack/Merida sono stata attratta dal titolo che riunisce i due titoli dei loro film. QUINDI ECCOMI QUI COME UNA LARVA(?).
L'idea che Merida sia la figlia di Pitch mi solletica un sacco, anche io ci avevo pensato, frutto di fanvideo per youtube, ma vedere quest'idea scritta è... WOW.

Quella scena.
La scena del laghetto. Potranno passare vent'anni, mi farà sempre soffrire. Ma intanto aspetto il capitolo seguente, perché questa storia mi incuriosisce!