The Rise Of The Brave
di WizardSdaughter

02/01/14, ore 18:37

Basta, questa è l'ultima volta
Sul serio, questo è il terzo tentativo per recensirti!
Odio ripetermi, ma devo farti sapere quanto questa storia mi intriga. L'idea di Merida, figlia di Pitch, non ci avevo mai pensato, è proprio una bella trovata, sono curiosa di vedere cosa succederà e sopratutto l'incontro con Jack.
A proposito di quest'ultimo...Non dovevi mettere la scena del lago ghiacciato, ho il magone ogni volta ç_ç
Ma comunque questa storia finisce tra le preferite, aspetto il prossimo aggiornamento

02/01/14, ore 16:40

CIAO!Mi presento,sono Clacli Frost e la tua storia mi incuriosisce molto (anche perchè sono una fan sfrenata della coppia Jarida ^_^).
Allora come inizio non è male...insomma,MERIDA FIGLIA DI PITCH?!Forte!Davvero una splendida idea!
La parte di Jack e la sua sorellina mi fa sempre un effetto di tristezza straziante...T_T
Va bene,attendo il prossimo capitolo!
Ciao,ciao!

01/01/14, ore 21:12

Girovagavo un po' in cerca di qualcosa da leggere e bum!, vedo questa fanfiction. Da brava amante della Jack/Merida sono stata attratta dal titolo che riunisce i due titoli dei loro film. QUINDI ECCOMI QUI COME UNA LARVA(?).
L'idea che Merida sia la figlia di Pitch mi solletica un sacco, anche io ci avevo pensato, frutto di fanvideo per youtube, ma vedere quest'idea scritta è... WOW.

Quella scena.
La scena del laghetto. Potranno passare vent'anni, mi farà sempre soffrire. Ma intanto aspetto il capitolo seguente, perché questa storia mi incuriosisce!