Questa pace è solo acqua sporca e brace.
di cranium

14/12/18, ore 03:02

Ciao, questa è la seconda volta che provo a scriverti questa "recensione", ero molto indecisa sullo scriverla o meno perché potrebbe sembrare leggermente inquietante, però ho deciso di "seguire il cuore" ed eccomi qui: sono la stessa ragazza di quella sgrammaticata di molti anni fà,ero poco più che una ragazzina ai tempi e a distanza di anni vorrei solo rinnovare i miei complimenti. Negli anni sono spesso tornata a rileggere questa storia che mi è rimasta nel cuore, sei stata fonte di ispirazione. Quindi nulla voglio solo ringraziarti e anche se probabilmente non leggerai queste mie parole voglio scrivertele lo stesso perché, sul serio, è una delle storie più belle che abbia mai letto. Non so chi tu sia, ma voglio mandarti un grande abbraccio perché mi hai "accompagnata" in tutti questi anni, quindi grazie.
Ti mando un forte abbraccio.
-"Claudia uzumaki"

01/01/14, ore 22:25

I miei orfani della Piaggia *___*
Bellissimo modo per iniziare l'anno nuovo *_____*
Ma come hai fatto? No sul serio,scritto con una passione,molto travolgente ^-^ Leggendo questa Ff avrò sentito si e no 5 volte November rain mi sembra così appropriata che la rimettevo sempre da capo xD
Vaneggiamenti Metal apparte..già l'ho detto che mi piace questa storia? Solo avevo sperato così tanto che Yahiko non morisse T.T (cosa improbabile)
Mi sono messa a piangere? Si un poco XD ma l'idea di un figlio tra quei due mi ha fatto emozionare(vabbè che io non sono normale)
Comunque tanti auguri :) alla prossima ancora complimenti :D